Hey raga, un aiuto. Devo ordinare questo 2.1 ma ho sentito che il cavo ottico è un po' fiacco. Dopo svariate ricerche e incroci di recensioni sono incappato nell' IBRA®-Master Cavo audio ottico digitale Toslink (1 metri/3,2 ft) (non posso mettere link, credo, ma si trova facilmente.) Il problema è che dentro posso scegliere anche il modello del suddetto, ma non ho la più pallida idea di cosa potrei scegliere. Vedo che c'è il PEARL che viene 4 euro soltanto, il master (che sarebbe quello che propone amazon di default) 7 euro, premium bene 14 euro, poi black master 7 euro (2 metri però) e il gold 14 euro da 2 metri. Quale devo pigliare? (che stress XD) ...Mi ha gasato questa recensione, riferita al master normale:
"Non ho mai scritto una recensione, ma per questo cavo la faccio volentieri.
Sono 10 anni che ho l'impianto bose a casa, ma finora non aveva mai suonato così.
Il Basso è diventato secco e il suono pulito.
Posso alzare il volume a livelli prima mai visti. Addirittura prima ad alti volumi si sentivano molte imperfezione audio.
Non lo consiglio. Vi obbligo a prenderlo!
Non pensavo che un cavo facesse la differenza."
cioè, un cavo può fare davvero tutta questa differenza??? perchè in questo caso, please, consigliatemi il migliore. <3