Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francamente non lo so: nel senso che un display oled da 77 mi sembra un oggetto un pò lontano dai 2500 di cui parlavi e riguardo ai 4K sono molto freddo visto che i contenuti non ci sono.
Per essere più chiaro: il vpr in firma è un 1920x1080 e ha 7 anni e quando l'ho comprato l'ho fatto perchè c'erano i film in vendita da almeno un anno: se vuoi un..........[CUT]
Come cosa c'entrano, stanno implementando in tutti i cinema un cambiamento epocale dei vecchi proiettori elettroniciScusa sisca, ma che c'entrano i proiettori cinematografici?
Bei tempi quando nei cinema spadroneggiavano i proiettori elettronici a nastro....dei vecchi proiettori elettronici a nastro...
Come cosa c'entrano, stanno implementando in tutti i cinema un cambiamento epocale dei vecchi proiettori elettronici
a nastro con videoproiettori tecnicamente identici (solo più potenti) a quelli consumer........