anathema1976
Active member
prova cambiando scena,da cinema a generico,almeno io sul digitale su alcune trasmissioni la trovo migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà dovrebbe modulare la retroilluminazione in funzione della luminosità dell'ambiente: se inserendolo ti abbassa troppo la retro significa che la hai regolata troppo bassa, aumentala quanto basta per avere il livello desiderato con la funzione inserita e àdovrebbe soddisfarti anche quando cambia il livello di luminosità dell'ambiente.dici bene , adatta la luminosità del tv in base alla luminosità dell'ambiente da non confondere con l'altro autolimitatore o con il sensore eco.
comunque lo lascio spento, spegne troppo l'immagine.
..........[CUT]
grazie per il link, ho visto che in pratica è il manuale che si trova a video sul TV, non approfondisce più di tanto ma comunque è utile.si proprio quello,per quanto ne so dovrebbe regolare in automatico la luminosità della tv in base alle luce ambientale.
personalmente come detto nel post precedente l ho sempre lasciato disattivato,quindi nel caso sia attivo non saprei se e in quali casi possa migliorare o peggiorare l'immagine.
riguardo al manuale dai un occhiata qui di seguito
[U..........[CUT]