Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso ieri sera, non ho avuto ancora tempo per provarlo, sono riuscito solamente amontarlo. Che dire, il design è fantastico...non avendo la console non ho mai provato,ma appena cala di prezzo la ps4 magari un pensierino ce lo faccio.
tra l'altro con il pannello IPS si gioca meglio rispetto al VA.
Cos'è questa storia delle 4 viti? Io per ora sono riuscito solamente a montarlo ieri sera sul tardi... magari stasera lo metto in funzione e faccio qualche prova. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie...avevate ragione, dopo un mese di uso il clouding è molto diminuito, il pannello oserei dire quasi perfetto.
da notare che ho ristretto le 4 viti che avevo allentato.
ho notato anche un miglioramento dell'immagine, probabilmente il pannello si assesta con l'uso continuo.
Grazie... darò una controllata al topic allora.sono le viti che tengono il carter posteriore o coperchio chiamalo come vuoi, le avevo allentate per vedere se spariva il clouding nell'angolo a dx.
ora le ho ristrette visto che il difetto è quasi impercettibile.
consigli?leggi i post precedenti c'è di tutto e di più.