Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Funziona come uno streamer, anzi molto meglio perchè col Mini posso usare Dirac..........[CUT]
Io al momento uso un MacBook pro e mi trovo benissimo.
Ma avete visto la notizia su AVMagazine del McIntosh MB100 Media Bridge? Avete visto il prezzo di listino? Sono rimasto basito.
Tu cercheresti una soluzione simile a quella, Roberto (prezzo a parte)?
@ il Carletto
Ipotizzando l'acquisto di un MacMini e relativo software tipo Audirvana, quali sono le spese aggiuntive per 'tirarlo a lucido' ai fini dell'utilizzo in qualità di sorgente?
Inoltre ti chiedo: perchè hai preso il modello da 719€ e non quello da 519€? (http://store.apple.com/it/buy-mac/mac-mini)
...Rispetto a quando usavo l'iMac, che è il computer di casa, il Mini dedicato suona anche decisamente meglio...
A onor del vero ho avuto inizialmente problemi con Dirac e Yosemite suonando brani con frequenze diverse.
Ho reinstallato Maverick e tutto funziona senza problemi.
indubbi vantaggi, esatto. Tra i quali appunto il fatto che in caso di problemi (accadono sempre, sia al cocktail x30 come da te raccontato, agli olive, ecc ecc) il pc è totalmente aperto a configurazioni, reset, reinstallazioni, interfaccia, ecc ecc, che anche se non gestiti personalmente, ci sono migliaia Forum che spiegano come fare, o alla peggio si può chiedere a qualche amico. Un Media server, o nasce perfetto, o non dolori. È vero che le case serie mettono a disposizione continui aggiornamenti ai firmware, ma la cronaca ci insegna che non sempre è così.Ecco! Mi viene male solo a leggerle certe cose! A me, nonostante gli indubbi vantaggi, non va proprio di dover smanettare con un pc, disinstallare, reinstallare (addirittura il sistema operativo!), configurare, sistemare,..........[CUT]
...Un Media server o nasce perfetto o son dolori...
indubbi vantaggi, esatto. Tra i quali appunto il fatto che in caso di problemi (accadono sempre, sia al cocktail x30 come da te raccontato, agli olive, ecc ecc) il pc è totalmente aperto a configurazioni, reset, reinstallazioni, interfaccia, ecc ecc, che anche se non gestiti personalmente, ci sono migliaia Forum che spiegano come fare, o alla peggi..........[CUT]
Mio figlio di 3,5 anni accende il macbook (è un tasto), aspetta buono buono che si avvia, fa doppio clic sulla cartella dei suoi video, e dall'icona sceglie quello che vuole vedere. Punto..........[CUT]