Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se i livelli sono corretti dovrebbe essere la stessa cosa con denon mentre con onkyo almeno x la serie 9 ci sono differenze.A proposito, ma se io disattivo Audyssey Multieq da menu è come se non avessi mai fatto l'Audyssey? O è necessario resettare?
Audyssey non e' ovviamente la panacea di tutti i mali ma posso dire che a casa mia ha sempre migliorato la resa, sia all'ascolto che nelle misure (come deve essere ma non sempre accade) su tutti i diffusori ma fino al suo limite, limite che puo' essere sufficiente sui diffusori se la stanza e' "sonicamente" adeguata e il sub e' di basso livello, con sub piu' performanti e in stanze non ideali ci mette una pezza (e quindi e' sempre meglio di niente) ma fa quello che puo'.La modalità a se non erro è la modalità di base, adatta a tutte le collocazioni. Il manuale dice di provare gli altri preset nel caso il basso risulti troppo prolungato. Personalmente ho il sub in prossimità di un angolo, anche se ho cercato di tenerlo in posizione avanzata, mi sembra che la posizione a sia egregia.
Il succo è questo se imposti i livelli manualmente dopo il reset non ci sono differenze sia che il rumore rosa suoni a 72/75/85db sul punto d'ascolto, al contrario dopo la calibrazione se non vengano rispettati i 75db dalla calibrazione uno o piu canali suoneranno piu forti anche tenendo il dynamic eq disattivato(ecco del perche il centrale non va alzato dalle impostazioni ma è bene farlo dal menu rapido) e non basta abbassare il volume generale@MAVERIC77,
potresti espandere il concetto serie 9?
Grazie.