MoNsTeRD4rK
New member
Davvero con ultimo firmware (versione 1024.1) hanno ridotto input lag?!?! Wow...questa è una notiziona !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero con ultimo firmware (versione 1024.1) hanno ridotto input lag?!?! Wow...questa è una notiziona !!!!
Nn puoi saperlo prima di averlo in casa, l'unica cosa è guardare dal seriale il mese di produzione: abbiamo intuito che fino a maggio, più o meno montano i Samsung come pannello, da lì in avanti AUO! Io ho avuto tre su tre AUO....compreso quindi anche l'ultimo che mi hanno sostituito!
In ogni caso il seriale lo vedrai comunque una volta a casa e al..........[CUT]
Buon giorno ragazzi , volevo farvi sapere che ho risolto del tutto la scattosità di pes 2015 rinominando l' ingresso a "Gioco" e mettendo come motion plus "Chiaro".
Come detto qualche discussione indietro ho un HU8200 ma i setting di Andreamusso.am si comportano benissimo anche con questo pannello , quindi se volete provare ?
C..........[CUT]
Cavolo , mi dispiace andremusso.am però onestamente io ho fatto solo questi accorgimenti ....Hai provato con la modalità PC ??
Non vorrei che altra differenza sia dovuta dall' ultimo aggiornamento ...(ma non credo ).
Oppure il fatto che non passo più tramite il sinto con la play ?
PS: Quest' ultimo collegamento sono stato costretto a farlo perchè ..........[CUT]
Avevo in consegna il pacco per oggi!mi contatta Bartolini dicendomi di passare da loro perché il pacco è danneggiato!quando an arrivato lì ho trovato la scatola tutta rotta,dove si vedeva l interno della scatola e addirittura la scatola aperta non chiusa!!!ma siamo pazzi non ho ritirato nulla!!la cosa che mi scoccia è che ho pagato con bonifico!pra..........[CUT]
si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??
Si, lo scatolone Samsung deve essere sigillato con lo scotch di fabbrica, altrimenti è usato o manomesso. per il danneggiamento può succedere nel mio c'era un buco nella parte frontale in corrispondenza di centro pannello, il corriere me lo ha fatto aprire e controllare se la botta fosse arrivata fino al pannello, invece non c'era nulla ll'ho preso con riserva ed il tv è perfetto.si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??