Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Io gioco a Pes 2015 con un PC i5 3570k e geforce 750ti con 8gb di ram , ingresso hdmi rinominato pc a 1920 x 1080 a 60p , ed è fluidissimo .

Non vorrei fosse un problema di PS4 .
 
bungiorno ragazzi, io ho problemi con il gioco pro evolution soccer 2015 (PES15) per ps4 , praticamente mentre gioco a random ho dei miniblocchi e ripartenze del gioco come se scattasse, ho parlato con altri ragazzi che hanno il gioco e mi hanno detto che probabilmente sarà la tv samsung che non è adatta per i giochi... con altri giochi non ho avut..........[CUT]

parlavo di questo problema qualche pagina fa...se usi modalità pc anche a me ha dato questo problema..mentre se non la usi lagga... è cosi purtroppo..
 
ULTRA mi viene in mente.. nelle impostazioni di uscita video della play, io qualcosa avevo modificato tempo, fa se non sbaglio l'intervallo rgb mi pare ma devo vedere..ti giro in privato domani i parametri che ho modificato..
 
Ciao a tutti, sono felice possessore di un hu7500 55"" da una settimana e ne sono molto contento. Rispetto al c8000 che avevo prima ho notato che la luminosità del pannello è decisamente più uniforme e soffre meno di luci spurie o effetto clouding, anche se ovviamente non è perfetto e agli angoli la luminosità come ovvio che sia con un lcd è maggiore e in schermate completamente nere si vede. Ho notato però che quando accendo la tv la schermata di accensione con il logo "smart tv" presenta nella parte bassa della tv una fascia di circa 20 cm molto più luminosa rispetto al resto dello schermo che invece è molto più nero, subito dopo però l'uniformità del dispaly si "riassesta". E' normale la cosa? grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Grazie al Black Friday faccio anch'io parte del club delle HU7500 :)
Innanzitutto mi associo ai ringraziamenti per Andrea per il suo immenso lavoro, davvero ammirevole per dedizione e altruismo ;)
Avrei una domanda che mi pare non sia ancora stata fatta:
Ho intenzione collegare alla TV il mio hard disk su cui sono presenti due partizioni. Vorrei sfruttare la partizione più grande per le funzioni PVR (registrazione, timeshift, ...) mentre su quella più piccola vorrei mettere alcuni video 4K che ho trovato su internet per riprodurli sulla TV. E' possibile fare ciò? La TV riconosce le partizioni e si può dirle di registrare su una e riprodurre file dall'altra?
Spero di essermi spiegato :P
 
Ciao a tutti! Grazie al Black Friday faccio anch'io parte del club delle HU7500 :)
Innanzitutto mi associo ai ringraziamenti per Andrea per il suo immenso lavoro, davvero ammirevole per dedizione e altruismo ;)
Avrei una domanda che mi pare non sia ancora stata fatta:
Ho intenzione collegare alla TV il mio hard disk su cui sono presenti due partizi..........[CUT]

Si io ho collegato un Samsung 2 Tb usb3. L'importante è cresre subuto le due partizioni da pc e poi collegarlo alla tv altrimenti la tv ti farà tutto il disco fformattato per il time shift. Dpeto di essere stato sufficientemente chiaro. Ma sono in treno con il cell
 
Si io ho collegato un Samsung 2 Tb usb3. L'importante è cresre subuto le due partizioni da pc e poi collegarlo alla tv altrimenti la tv ti farà tutto il disco fformattato per il time shift. Dpeto di essere stato sufficientemente chiaro. Ma sono in treno con il cell

Grazie mille, era ciò che mi serviva sapere ;)
 
Ciao, allora, schiaccia sul telecomando il tasto ".........[CUT]

nuovamente grazie per la risposta
allora:
da SOURCE TV non appare
autodiagnosi mi da le info sul segnale del canale ....cosa dovrei guardare?
il reset non è selezionabile

dal menu> sistema> impostazioni ho fatto col solo miglioramento che mi ha trovato altri canali.
le voci in grigio restano

grazie ancora
 
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue65hu8500-201412093960.htm
da questa recensione recente evidenziano che l input lag e stato ridotto con un aggiornamento firmware fatto dopo le prime recensioni,stessa cosa per il nostro pannello che e identico al 8200 http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55hu8200-201406123803.htm
quindi l input lag in modalita pc e di 40 ms!! non e il valore piu basso in assoluto, ma cmq non pregiudica il gioco,come supponevo!!!ora bisognerebbe trovare il modo di misurare l input lag alla risoluzione naticva del pannello e cioe in 4k!!secondo me non facendo lavorare lo scaler del tv potrebbe esserre ancora piu basso..
 
Correggimi se sbaglio ma l'aggiornamento firmware di cui parli nella VERSIONE 1190.3 del 2014.11.21 è solamente per la serie hu8500 mentre l'ultimo firmware per hu7500 è la 1960 del 12.03.2014 e stesso dicasi per la hu8200.
quindi non credo che per le suddette serie ci siano miglioramenti evidenziati dalla recenzione su hdtvtest!!
poi magari se esce anche qua allora il discorso cambia...... :)
 
Guarda che il secondo link è la reviews proprio del 8200 dv dice chiaramente che L input lag e di 41 ms e cioè inferiore delle rece precedenti del 55 hu7500 e del 65 hu8500 e pensava anche il recensore che ciò era dovuto ad un aggiornamento firmware!situazione poi confermata con la rece del 48 hu7500 dove rilevano una lag di 41 e ultimamente la rece del 65 8500 dove è ancora 41ms!!!
 
hai ragione ho detto una bella cavolata....e sono felice di averla detta in quanto non avrei acquistato il samsung solo per l'imput lag altino ma visto che è molto vicino se non addirittura migliore di quello della sony s9-x9 credo proprio che propendero' per il sammy!! :)
 
Buon giorno ragazzi , volevo farvi sapere che ho risolto del tutto la scattosità di pes 2015 rinominando l' ingresso a "Gioco" e mettendo come motion plus "Chiaro".
Come detto qualche discussione indietro ho un HU8200 ma i setting di Andreamusso.am si comportano benissimo anche con questo pannello , quindi se volete provare ?
Ciao.
 
Top