UltraRossoNero
Active member
metti 5/4 motion plus io cosi mi trovo bene..
motion plus rinominando la sorgente in PC non è gestibile/selezionabile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
metti 5/4 motion plus io cosi mi trovo bene..
motion plus rinominando la sorgente in PC non è gestibile/selezionabile....
ho notato che non posso toccarlo...
kmq resta il fatto che in giro nessuna lamenta il mio problema.....
bungiorno ragazzi, io ho problemi con il gioco pro evolution soccer 2015 (PES15) per ps4 , praticamente mentre gioco a random ho dei miniblocchi e ripartenze del gioco come se scattasse, ho parlato con altri ragazzi che hanno il gioco e mi hanno detto che probabilmente sarà la tv samsung che non è adatta per i giochi... con altri giochi non ho avut..........[CUT]
parlavo di questo problema qualche pagina fa...se usi modalità pc anche a me ha dato questo problema..mentre se non la usi lagga... è cosi purtroppo..
ULTRA mi viene in mente.. nelle impostazioni di uscita video della play, io qualcosa avevo modificato tempo, fa se non sbaglio l'intervallo rgb mi pare ma devo vedere..ti giro in privato domani i parametri che ho modificato..
Può essere normale perchè in quella schermata l'elettronica non è ancora attivata e quindi anche il dimmingcirca 20 cm molto più luminosa rispetto al resto dello schermo che invece è molto più nero, subito dopo però l'uniformità del dispaly si "riassesta". E' normale la cosa? grazie.....[CUT]
Ciao a tutti! Grazie al Black Friday faccio anch'io parte del club delle HU7500
Innanzitutto mi associo ai ringraziamenti per Andrea per il suo immenso lavoro, davvero ammirevole per dedizione e altruismo
Avrei una domanda che mi pare non sia ancora stata fatta:
Ho intenzione collegare alla TV il mio hard disk su cui sono presenti due partizi..........[CUT]
Si io ho collegato un Samsung 2 Tb usb3. L'importante è cresre subuto le due partizioni da pc e poi collegarlo alla tv altrimenti la tv ti farà tutto il disco fformattato per il time shift. Dpeto di essere stato sufficientemente chiaro. Ma sono in treno con il cell
Ciao, allora, schiaccia sul telecomando il tasto ".........[CUT]