-Diablo-
New member
ok... ora, la connessione... ma è possibile che mentre le casse bisognava collegare il + e - sotto (LF) qui bisogna collegare i 2 estremi?
La cassa è come girata quindi sì, occhio guardaci bene e segui il manuale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok... ora, la connessione... ma è possibile che mentre le casse bisognava collegare il + e - sotto (LF) qui bisogna collegare i 2 estremi?
Visualizza allegato 22654Visualizza allegato 22655
beh è abbastanza contraddittorio.... quale dei 2 dovrei seguire???
ciao
Un parere, trovo il WHARFEDALE - Diamond 10. SX nuovo a 280€ circa. Mi dite cosa ne pensate anche rispetto al mio sub in firma ? (che non mi è mai piaciuto, poca potenza . robante e casinista) ho dei dubbi se prenderlo o optare per l'Indiana Line Basso 830 e che mi costerebbe circa 60€ in più (ma resterei così omogeneo con gli alt..........[CUT]
Dipende dalla stanza, l'SX va bene ma è piccolino.
Meno di 20 metri quadri
salve ,ero interessato alle 10.7 e centrale cm ,il dubbio è se il mio marantz 5009 le tira abbastanza
grazie!! un ultima cosa,non potendole ascoltare,come suonano con il marantz?