davidgrohl
New member
ottimo rapporto prezzo prestazioni per le dimensioni che hanno
Grazie per la risposta.
Secondo te sono preferibili queste alle Tesi 240?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo rapporto prezzo prestazioni per le dimensioni che hanno
il problema è che non si trova! perchè è una vecchia serie. Hai idea se la nuova serie 220 sia altrettanto buona e se si sposa bene con le vecchie?Se lo trovi fai bene a prenderlo, il 10 CM è davvero un ottimo centrale.
quindi dici che potrei prendere il centrale attuale e abbinarlo alle diamond 10.7 o si sentirebbe la differenza?la nuova serie è migliore della precedente
Ho avuto le Wharfedale 10.4 che ho potuto apprezzare su vari fronti: la qualità costruttiva, il fattore di forma a sezione non regolare, per i componenti utilizzati e facilmente pilotabili. La resa audio è stata particolarmente profonda in basso, le voci presenti ma solo un pò limitate nella estensione degli alti. Comunque un ottimo rapporto qualit..........[CUT]
Ho avuto le Wharfedale 10.4 che ho potuto apprezzare su vari fronti: la qualità costruttiva, il fattore di forma a sezione non regolare, per i componenti utilizzati e facilmente pilotabili. La resa audio è stata particolarmente profonda in basso, le voci presenti ma solo un pò limitate nella estensione degli alti. Comunque un ottimo rapporto qualit..........[CUT]