• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Wharfedale] Official Thread

ciao

Un parere, trovo il WHARFEDALE - Diamond 10. SX nuovo a 280€ circa. Mi dite cosa ne pensate anche rispetto al mio sub in firma ? (che non mi è mai piaciuto, poca potenza . robante e casinista) ho dei dubbi se prenderlo o optare per l'Indiana Line Basso 830 e che mi costerebbe circa 60€ in più (ma resterei così omogeneo con gli altri IL almeno centrale e surround) . E' senza paragoni l'aspetto estetico del Whardefale (Walnut) rispetto all'Indiana Line, ma vorrei capire come suonerebbe.

Il subwoofer in questione non lo conosco ma penso che ci siano pochissime differenze.
Se vuoi salire di qualità prendi almeno un SVS PB1000.....però costa 500 euro.

Visualizza allegato 22654Visualizza allegato 22655
beh è abbastanza contraddittorio.... quale dei 2 dovrei seguire???

E indifferente.:D

ciao

Un parere, trovo il WHARFEDALE - Diamond 10. SX nuovo a 280€ circa. Mi dite cosa ne pensate anche rispetto al mio sub in firma ? (che non mi è mai piaciuto, poca potenza . robante e casinista) ho dei dubbi se prenderlo o optare per l'Indiana Line Basso 830 e che mi costerebbe circa 60€ in più (ma resterei così omogeneo con gli alt..........[CUT]

Dipende dalla stanza, l'SX va bene ma è piccolino. Allo stesso prezzo io presi l'SW 150, non so se si trova ancora però, tutta un'altra storia.

ragazzi ma cosa succede se non si invia entro 30 giorni la cartolina per la garanzia a Tecnofuturo? se per esempio io ho avuto problemi a casa e non ho fatto in tempo per una decina di giorni, mi invalidano completamente la garanzia?

Nonostante Tecnofuturo, loro distributore ufficiale per Italia specifichi chiaramente che "se entro 30 giorni data acquisto non ci perviene la cartolina della garanzia, essa sarà invalidata" ? in effetti si stanno arrogando un diritto (di cancellazione garanzia) che non è affatto legale....forse lo fanno solo per fare pressione sul compratore?

@ibyza
Mi rileggerei il regolamento con maggiore attenzione evitando di postare richieste di consigli sugli acquisti e citare altri modelli in una Discussione Ufficiale. All'avvertimento unisco la richiesta di editare il post appena sopra. Grazie

ragazzi..
qualcuno che ha le diamond 10.5...
ho le diamond 10.1, passando alle 10.5 farei un salto in avanti?

considerate che le piloterà con uno yamaha 775 o marantz 5008, e che mi costeranno circa 100€ nuove!
il centrale è un 10 cm

vale la pena?

grazie