[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Primo post per ringraziare tutti ed in particolare @pippo0312 e @starkeeper. Il primo per aver aperto la discussione ed il secondo per lo studio particolareggiato sulle impostazioni/configurazioni dei settings video.
Da ieri possessore del 60H7000, e posso solo dire di esserne estremamente soddisfatto.
Spero solo, nei prossimi giorni, di trovare ..........[CUT]

Di nulla e.. beh! già che ci siamo...grazie al forum che ci permette di condividere le info ed esperienze..

A me da adesso non permette più di fare l'aggiornamento... l'opzione risulta disabilitata.... qualcuno sa da cosa può dipendere????

l'opzione si disabilita per un un breve istante... presumo dipenda dal tempo che il tv impiega a effettuare determinate verifiche o log.. dopodiché risulta disponibile.. non preoccuparti,tutto nella norma.

Ciao,
arrivato finalmente il 55h7000 da med....rld,ci sto smanettando.
Una cosa....capita che se lo spengo e lo provo a riaccendere dopo 2/3 ore il tv non parte,devo staccare e riattacare la spina.
Boh....????

Bene il mio plasma mi ha abbandonato ormai ,deceduto per la seconda volta in 2 settimane........domani mi ordino il 55 h7000 e speriamo di aver fatto la scelta giusta!

Stamattina non l'ha fatto.
Ho disabilitato un'opzione (spegnimento dopo 4 ore) adesso vedo,ho ancora tempo per testarlo prima di chiedere la sostituzione!

Buongiorno
Anche io possessore di questo tv contentissimo niente da dire, solo una cosa non va ,
In connessione dlna collegamento a un nas i film si vedono normalmente le foto fatte con una vecchia compatta Nikon 2 mpix tutto bene poi quelle con compatta Canon 7mpix è una olimpus 12 mpix non si vedono viene fuori la dicitura (problemi di rete). Con la musica mp3 poi la canzone parte poi stessa cosa (problemi di rete). A confronto posso garantirvi che i file sono perfettamente leggibili da altri prodotti dlna (lettore bluray panasonic , amplificatore 7.1 maranz) quindi a mio avviso non darei la colpa al nas ne ai file. La cosa succede in tutti e due i modi di collegamento wireless e lan .
Qualche suggerimento?

Ho riacquistato il televisore giovedì dopo mezzanotte e venerdì lo sono andato andato a ritirare tramite Pick & Pay!

Ho fatto anche l'estensione di 3 anni della garanzia!

Ad un primo controllo nessun pixel difetto! :D

..qualcuno conosce un sistema per copiare e visionare sul pc le registrazioni fatte con gli smart TV della serie H... possiedo un'altro smart tv samsung di 2-3 anni fà e neanche su questo i file prodotti dalla serie H sono visionabili.
C'è qualche sistema per importare i file?

.....ci riprovo, rinnovo la mia richiesta....a nessuno interessa salvare su computer le registrazioni fatte con la TV?

Mi aggiungo anch'io da poco possessore di questa TV vorrei chiedervi consigli su settaggi e connessioni.
L'antenna SAT dove va collegata hdmi main o sub?

Mi aggiungo anch'io da poco possessore di questa TV vorrei chiedervi consigli su settaggi e connessioni.
L'antenna SAT dove va collegata hdmi main o sub?

Io l'ho collegata in main!
Ho capito che in sub ci colleghi un altro cavo SAT in maniera da poter registrate un canale mentre ne guardi un altro!

Per i settaggi nel primo post trovi un link ad un forum straniero, oppure a pagina 5 ci sono delle impostazioni provate dall'utente starkeeper!

Ultima modifica:
Ho notato che in modalità immagine Standard, con stanza illuminata solo da una lampada di pochi watt, l'immagine pian piano diventa scura!

Me ne accorgo perché se cambio modalità e metto Film, Naturale, ecc diventa luminosa, poi se rimetto su Standard dopo qualche secondo diventa scura.

Dipende dal sensore ECO?

Sul primo H7000 che ho avuto non ci avevo fatto caso, ora questo lo sto provando in modalità Standard, anche perchè appena posso vorrei provare il impostazioni di starkeeper! :)

Ragazzi ho letto l'80% del topic, ma non trovo un'informazione: come faccio a vedere se ci sono pixel morti? C'è una particolare procedura?

Ultima modifica: