[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Io l'ho collegata in main!
Ho capito che in sub ci colleghi un altro cavo SAT in maniera da poter registrate un canale mentre ne guardi un altro!

Per i settaggi nel primo post trovi un link ad un forum straniero, oppure a pagina 5 ci sono delle impostazioni provate dall'utente starkeeper!

Come si fa a registrare un canale e guardarne un altro con il digitale terrestre?
Di cavi antenna c'è ne è uno solo?

Chiedo a voi possessori di questo H7000 se soffre di clouding, nel senso che quando cambiate un canale oppure selezionate
un ingresso HDMI lo schermo è proprio nero o ci sono delle infiltrazioni di luce.

Io ho il Sony 50w828 e purtroppo ho queste leggere infiltrazioni.

Chiedo a voi possessori di questo H7000 se soffre di clouding, nel senso che quando cambiate un canale oppure selezionate
un ingresso HDMI lo schermo è proprio nero o ci sono delle infiltrazioni di luce.

In una stanza completamente buia, quando lo schermo dovrebbe essere completamente nero, si nota una leggera luminosita', non del tutto uniforme. Non si tratta di vere e proprie infiltrazioni di luce.

Io penso che questo problema sia proprio della tecnologia LCD retroilluminata, e il modello H7000 e' fra quelli meno affetti da clouding.
Per avere qualcosa di meglio (il nero "assoluto") bisogna andare verso i modelli OLED o plasma (quei pochi ancora in produzione).

Ultima modifica:
Scusate se mi ripeto vorrei acquistare altri due paia di occhiali 3d quali mi consigliate? A batteria, ricaricabili originali o ce ne sono altri?

Scusate se mi ripeto vorrei acquistare altri due paia di occhiali 3d quali mi consigliate? A batteria, ricaricabili originali o ce ne sono altri?

Io comprerei quelli originali Samsung SSG-5100GB.
Se cerchi su amazon si trovano a circa 18 euro cadauno

Invece con confezione da due pezzi il numero di serie e' SSG-P51002 TV (sempre su amazon)

Ultima modifica:

il mio aveva un po di clouding sparso appena preso ora dopo tre settimane è aumentato a dismisura sulla parte dx alta dello schermo in schermata nera si vede una bella chiazza azzurra/blu che mi da un po fastidio....

Si visto adesso con luci tutte spente...è coperto in parte dal piedistallo
Ho cambiato presa elettrica,speriamo che domattina si accenda!!!

Posto le foto fatte al mio tv con le immagini dei link di gem1978!

Le ho fatte con una fotocamera compatta, montata su treppiede in modalità AUTO e modalità immagine tv STANDARD!

Schermata bianca:
so7pue.jpg

Schermata blu:
34jeqmw.jpg

Schermata rossa:
f9nsjs.jpg

Schermata grigia 80%:
20krkzs.jpg

Schermata nera:
2n9ktxv.jpg

Schermata rossa:
14vl6qh.jpg

Il bianco e il grigio 80% sembrano quasi uguali in foto!

Per fare le foto ho messo il sensore ECO su "OFF", perchè altrimenti venivano un po' scure e il colore visualizzato non era reale.

Qui avevo postato la domanda riguardo il sensore ECO!

Direi che l'unica foto che tradisce il pannello è quella con il nero, le altre mi sembra dicano che la tua TV ha decisamente un buon pannello!!!
Per la questione del grigio uguale al bianco può essere dovuto ad una regolazione della luminosità o del contrasto.

Ultima modifica:
Si ripete il commento: il nero evidenzia tutti i i difetti del pannello che risulta disomogeneo . il fatto che con gli altri colori questi difetti non si vedono fa ben sperare che nella visione standard non si percepiscono. una valutazione migliore andrebbe fatta visionando materiale 21:9 e verificare l'omogeneità delle bande nere.
Il Bianco che è uguale al grigio è così anche dal vivo? In questo caso andrebbe fatta una miglior regolazione.
Durante le foto in che modalità era il TV?