Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma voi avete il led rosso acceso in basso a destra?
Si ripete il commento: il nero evidenzia tutti i i difetti del pannello che risulta disomogeneo . il fatto che con gli altri colori questi difetti non si vedono fa ben sperare che nella visione standard non si percepiscono. una valutazione migliore andrebbe fatta visionando materiale 21:9 e verificare l'omogeneità delle bande nere.
Il Bianco che è..........[CUT]
Inoltre ho cambiato presa nel muro e il tv si accende sempre anche da freddo.....speriamo bene
Ciao,prova a guardare in basso a destra a tv spenta e luci spente li dove si incontra la tv con il piedistallo.
Inoltre ho cambiato presa nel muro e il tv si accende sempre anche da freddo.....speriamo bene
Sarebbe stato meglio la modalità film dopo una calibrazioneIl bianco dal vivo e bianco accecante!
Il tv era in modalità standard con sensore eco su OFF anche per le foto in modalità NOTTE! ]
La calibrazione come la facciamo?
Buongiorno,
mi togliete una curiosità? Premendo il tasto info oltre alle informazioni relative alla trasmissione che va in onda in quel momento compare in basso a destra, un cerchio con una lancetta ed una parte verde con scritto se non mi sbaglio "led" questa lancetta si muove mi sembrerebbe in funzione della luminosità....mi confermate ..........[CUT]
ciao
avresti anche dei link con video 3d per provare i 3d??
Ciao ragazzi, ho comprato questa TV modello 46 pollici, ma noto un problema di sincronizzazione audio/video.. in alcuni canali del digitale terrestre (ad esempio LA 7), l'audio arriva prima dell'immagine, direi di mezzo secondo circa.. l'effetto è molto fastidioso sul labiale.. ho letto su internet numerosi casi di questo problema (detto "lip-..........[CUT]
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]
quindi l'h7000 presenta ritardo audio su alcune trasmissioni e divx??Ieri ho provato a vedere un film su chiavetta USB e c'era un evidente lag pure lì (immagine ritardata rispetto all'audio di circa 1 secondo). Il fatto è che non penso sia un malfunzionamento hardware perchè alcune volte lo fa e altre volte no...![]()
Salve
per il mio problema ho fatto intervenire SAMSUNG che non ha riscontrato alcun problema.
Con il maggior utilizzo in questi mesi, debbo dire che il problema persiste SOLO PER ALCUNI CANALI digitali.
Non so però individuarne la causa.
quindi l'h7000 presenta ritardo audio su alcune trasmissioni e divx??