Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 92 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1375

Non mi è chiara una cosa: la serie H7000 supporta il codec h265/hevc o no? E se si, solo da tuner dvbt2/s2 oppure anche da periferiche usb o tramite dlna (es. file mkv) ?

Lo supporta il codec HVEC!
    Nelle 2 settimane che l'ho avuto questo tv ho fatto la prova con un file MKV e si vedeva!

[QUOTE=lucasbtt;4289165]ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?

Quanlcuno ha mai provato?

/QUOTE]

SI ho un galaxy S5 e si vede tutto tranquillamente.
    Nuovo fw installato in automatico

A me da adesso non permette più di fare l'aggiornamento... l'opzione risulta disabilitata.... qualcuno sa da cosa può dipendere????

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Primo post per ringraziare tutti ed in particolare @pippo0312 e @starkeeper. Il primo per aver aperto la discussione ed il secondo per lo studio particolareggiato sulle impostazioni/configurazioni dei settings video.
    Da ieri possessore del 60H7000, e posso solo dire di esserne estremamente soddisfatto.
    Spero solo, nei prossimi giorni, di trovare un pò di pace per studiarlo a fondo e trovare la mia personale impostazione, partendo dai settings di starkeeper.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso (forse c'è da farci l'abitudine) è il puntatore del telecomando smart che pare voglia andare sempre e solo per i fatti suoi.

Ancora grazie a tutti.....
    Ultima modifica di crisgen; 29-11-2014 alle 09:46

Una richiesta per gli smanettoni: avete voglia di testare la bontà del vostro pannello con delle immagini di prova?
    qui ce ne sono alcune:
    https://www.flickr.com/photos/wrwetz...7603333986405/
    http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
    Le caricate su USB e le date in pasto al TV.

È gradito un ritorno
    Ultima modifica di gem1978; 29-11-2014 alle 14:59
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da crisgen Visualizza messaggio
    Primo post per ringraziare tutti ed in particolare @pippo0312 e @starkeeper. Il primo per aver aperto la discussione ed il secondo per lo studio particolareggiato sulle impostazioni/configurazioni dei settings video.
    Da ieri possessore del 60H7000, e posso solo dire di esserne estremamente soddisfatto.
    Spero solo, nei prossimi giorni, di trovare ..........[CUT]
    Di nulla e.. beh! già che ci siamo...grazie al forum che ci permette di condividere le info ed esperienze..

-------------
    Ultima modifica di starkeeper; 29-11-2014 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    A me da adesso non permette più di fare l'aggiornamento... l'opzione risulta disabilitata.... qualcuno sa da cosa può dipendere????
    l'opzione si disabilita per un un breve istante... presumo dipenda dal tempo che il tv impiega a effettuare determinate verifiche o log.. dopodiché risulta disponibile.. non preoccuparti,tutto nella norma.

Ciao,
    arrivato finalmente il 55h7000 da med....rld,ci sto smanettando.
    Una cosa....capita che se lo spengo e lo provo a riaccendere dopo 2/3 ore il tv non parte,devo staccare e riattacare la spina.
    Boh....????

Citazione Originariamente scritto da iperbot Visualizza messaggio
    Ciao,
    Una cosa....capita che se lo spengo e lo provo a riaccendere dopo 2/3 ore il tv non parte,devo staccare e riattacare la spina.
    Boh....????
    no, questo non mi sembra normale, a me non lo fa.

Bene il mio plasma mi ha abbandonato ormai ,deceduto per la seconda volta in 2 settimane........domani mi ordino il 55 h7000 e speriamo di aver fatto la scelta giusta!

Citazione Originariamente scritto da iperbot Visualizza messaggio
    Ciao,
    Boh....????
    ...riportalo immediatamente indietro e fattelo sostituire.. non esitare.

Stamattina non l'ha fatto.
    Ho disabilitato un'opzione (spegnimento dopo 4 ore) adesso vedo,ho ancora tempo per testarlo prima di chiedere la sostituzione!

Citazione Originariamente scritto da crisgen Visualizza messaggio
    null
    Penso di essere stato uno dei primi ad acquistare questo tv, e devo dire di esserne pienamente soddisfatto. Sono contento che la cosa sia confermata da molti altri

Pagina 26 di 92 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •