thegladiator
Active member
@Luca: 
Su quello ha ragione Filippo, sul Ted purtroppo ci sono le sat al 10%, non al 5%...
Su quello ha ragione Filippo, sul Ted purtroppo ci sono le sat al 10%, non al 5%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Altra piccola news (personale): Emidio mi ha confermato ieri che il profilo personalizzato per la mia sonda che lui stesso mi aveva creato per HCFR è assolutamente compatibile con Calman. E' sufficiente copiare manualmente la matrice creata in HCFR nella tabella/matrice di Calman. Ho provato e funziona, vedremo alla prossima calibrazione se i rilevamenti saranno coerenti
In realtà dal controllo fatto da Stefano (e anche da me: ma ormai avendo tutti un workflow customizzato è difficile sapere se è così di default in Calman, oppure l'impostazione del pulsante Autocal nella scheda del CMS è stata modificata in origine da qualcuno di noi e poi usata da tutti...) la cosa è possibile a prescindere dalle modifiche del file .ccx (mi pare fosse quella l'estensione) suggerite a suo tempo da Riccardo.Con le modifiche di Riccardo potrà anche essere fattibile ma i pattern 95%sat dove li recuperiamo? Forse esistono sul disco Ted? Ricordo che arriva a 10 point saturation quindi si avrebbero al 90%sat.
grazie ancora a Glad e al forum!.........[CUT]
Stefano è un grande, oltre che molto disponibile, quindi non ho dubbi sul fatto che il tuo GT60 sia ora perfettamente calibrato, pronto per rendere al meglio........[CUT]

E' arrivato a 100 di contrasto seguendo la regola (di scuola) elementare di portare il clip alla barra 235Ringrazio io voi per i complimenti, troppo buoni, non ho fatto nulla di che, erano le impostazioni di partenza che hanno generato una sostanziale differenza tra il prima e il dopo...
Oltre al contrasto a 100 (!!) già di per sé indicativo, mi sono trovato di fronte a questo (spero che FARZA mi perdonerà se posto il suo GT60 immortalato sul WB ..........[CUT]
E' arrivato a 100 di contrasto seguendo la regola (di scuola) elementare di portare il clip alla barra 235ma a quei valori di gain come ci è arrivato ?
![]()