thegladiator
Active member
@Luca: 
Su quello ha ragione Filippo, sul Ted purtroppo ci sono le sat al 10%, non al 5%...
Su quello ha ragione Filippo, sul Ted purtroppo ci sono le sat al 10%, non al 5%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra piccola news (personale): Emidio mi ha confermato ieri che il profilo personalizzato per la mia sonda che lui stesso mi aveva creato per HCFR è assolutamente compatibile con Calman. E' sufficiente copiare manualmente la matrice creata in HCFR nella tabella/matrice di Calman. Ho provato e funziona, vedremo alla prossima calibrazione se i rilevamenti saranno coerenti
In realtà dal controllo fatto da Stefano (e anche da me: ma ormai avendo tutti un workflow customizzato è difficile sapere se è così di default in Calman, oppure l'impostazione del pulsante Autocal nella scheda del CMS è stata modificata in origine da qualcuno di noi e poi usata da tutti...) la cosa è possibile a prescindere dalle modifiche del file .ccx (mi pare fosse quella l'estensione) suggerite a suo tempo da Riccardo.Con le modifiche di Riccardo potrà anche essere fattibile ma i pattern 95%sat dove li recuperiamo? Forse esistono sul disco Ted? Ricordo che arriva a 10 point saturation quindi si avrebbero al 90%sat.
grazie ancora a Glad e al forum!.........[CUT]
Stefano è un grande, oltre che molto disponibile, quindi non ho dubbi sul fatto che il tuo GT60 sia ora perfettamente calibrato, pronto per rendere al meglio........[CUT]

E' arrivato a 100 di contrasto seguendo la regola (di scuola) elementare di portare il clip alla barra 235Ringrazio io voi per i complimenti, troppo buoni, non ho fatto nulla di che, erano le impostazioni di partenza che hanno generato una sostanziale differenza tra il prima e il dopo...
Oltre al contrasto a 100 (!!) già di per sé indicativo, mi sono trovato di fronte a questo (spero che FARZA mi perdonerà se posto il suo GT60 immortalato sul WB ..........[CUT]
E' arrivato a 100 di contrasto seguendo la regola (di scuola) elementare di portare il clip alla barra 235ma a quei valori di gain come ci è arrivato ?
![]()