• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Perchè collezionate film in BD?

Anche per me e' cosi', nelle offerte ci sono comunque sempre film scadentì/ o che non vendono... praticamente sono sempre i soliti che girano e rigirano

ovviamente è così per molti di noi che hanno già parecchi titoli, spesso te ne interessano 4-5 e quindi a 20 non ci ci si arriva

però queste offerte possono avere lo scopo di avvicinare nuovi utenti, quindi ben vengano

oppure potrebbero essere usate per i regali delle feste di fine anno, se ci pensi con 3€ magari fai anche bella figura regalando un bel film invece delle solite fesserie (e tra i film offerti ci ne sono di molto validi), anzi bisognerebbe promuovere questo tipo di regali

perche' non fanno un bel 20x100€ a scelta dell'acquirente?..magari escludono le ultimissime novita'...questa sarebbe una vera offerta...;)

Vabbè ma cerchiamo di essere realistici... non è praticabile un 20x100 su TUTTO il catalogo, è normale che sia solo una selezione di titoli. E' chiaro che trovarne 20 da soli che ci interessino è tosta dopo un po', ma 5-6 ci stanno sempre, basta organizzarsi con qualche amico o collega come e a 20 ci si arriva in genere. Anzi a tal proposito: abbiamo un topic dedicato agli acquisti di gruppo? Potrebbe tornare utile per chi vive nella stessa città

gli acquisti di gruppo comportano varie cose..tipo trovare la disponibilita' di terzi ogni qualvolta si voglia fare acquisti..tradotto,una seccatura.. tornando alla questione dell'offerta,posso capire il fatto che non si puo' mettere tutto il catalogo a disposizione ogni volta..ma nemmeno che fanno un sunto di tutti quei titoli che generalmente non li calcolano mai per farne l'offerta..

Per l'acquisto di gruppo io sono d'accordissimo.
Se sei di Roma, ne conosci già uno ;). Seriamente, io tutte queste difficoltà non le vedo, e secondo me un topic espressamente dedicato a raggiungere i "fatidici 20" può essere molto utile. Io per dire lavoro abbastanza centralmente e non avrei difficoltà a essere il collettore che poi distribuisce il tutto. Stiamo probabilmente però andando un bel po' off topic, magari più avanti se la cosa non comporta infrazioni regolamentari il topic, se non esiste, lo apro io.

Beatle il punto è: a 3.50€ a titolo, sono CERTO che qualcosa di meritevole lo trovi, e quindi non bisognerebbe sputarci sopra. Che sia solo per un upgrade da dvd, al limite. Per dire, di recente ho preso T2 a 3€ TRE. Ok, è un master vecchio e il video è solo sufficiente, e la traccia audio ita è penosa... ma a 3€ come fai a lasciarlo lì, se lo avevi solo in DVD?

ma tu non devi ragionare su quei 3 o 4 titoli a 3/4 euro che ti interessano..ma sui rimanenti 14/15 titoli ancora da scegliere in un catalogo che non ti interessa..

immagina la scena..ragazzi ho risparmiato prendendo T2 a 3 euro...pero' ho dovuto prenderne altri 19 di BD che non mi interessavano..:rotfl:

Io ho iniziato con un'offerta simile a quella di cui parlate. Penso che abbandonerò altre fonti e almeno sui film meritevoli mi concederò il BD. Certo è che alcuni titoli abbiano dei costi davvero folli.

Io anche li colleziono,adesso compro selettivamente a poco prezzo tipo noleggio.
Se un film mi alletta troppo me lo compro anche a prezzo pieno.

Rispondendo al titolo, perchè il supporto fisico è quello che mi permette di avere la massima qualità AV, eccezzioni (molte) a parte... :cry::cry::cry:

il problema maggiore è che il mercato italiano brd è assai limitato, c'è veramente poca scelta di titoli e più si va avanti a collezionare film e più la cosa diventa evidente.

p.s. ok ho visto che i gruppi non sono organizzabili pubblicamente, quindi come non detto e mi scuso con i moderatori per aver tirato fuori la questione