Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e aggiungo che l'impostazione in genere degli accuphase e aperta e leggermente frizzantina,a nozze con le Sonus Faber! Dai Diablo non esageriamo,non sono 90w qualsiasi,sono 90watt Accuphase, e Accuphase come i Nad,sono correntosi!
Noo Diablo sei esagerato,280w
Non é che adesso anche il mio M3 butti dalla finestra?
Se vuoi te lo passo ad un solo patto,che lo butti dalla finestra quando ci passa Renzi sotto casa tua,cosi c'è lo togliamo dai Maron....![]()
il solo neo di queste macchine è quello di suonare così come la registrazione vuole.
talvolta puo' essere un handicap.
con accu invece la troverai sempre calda, ma non certo con la stessa velocità e infinita dinamica.
Paradossalmente da un lato le Olympica II sono poco sensibili d'altro lato non supportano grandi potenze.
La sensibilità di 88 dB/2.83V m per un diffusore di 4 Ohm sono 2W di potenza, a 4 Ohm, se riportiamo la sensibilità a 1 W abbiamo solo 85 dB/m. Per la tensione massima continua di 20 V RMS servono 100 W a 4 Ohm. Praticamente qualunque integra..........[CUT]
...Praticamente qualunque integrato di 100 W 8ohm/ch brucia i tweeter senza che entri in clipping....[CUT]
100 Wat sono 100 Wat. Il produttore non dice che valgono per il tweeter o woofer...[CUT]
basta ricordarsi che il volume serve per trovare il miglior ascolto, non per girarlo 'a vanvera'...
ci scommetto anch'io che un buon ampli 'superiore' gli averbbe fatto meno male alle tue CM!
Quindi, pur non capendoci nulla, ho accoppiato bene le mie venere con l'accuphase![]()