Se ne e' parlato gia' con Transaminasi piu' volte.
Esempio:
70W del Luxman 590 pilotano tantissime cose tra cui delle 802Diamond.
100W del Classe Cap2100 strillano (clip) sotto le 802Diamond.
180W del mio HK990 si accosciano sotto le 802Diamond.
E pure doveva essere il contrario...
Insomma concordo col fatto che i dati di targa dicono tutto e n..........[CUT]
Il discorso che fai é relativo e come sempre soggettivo in questa passione!
Che il Luxman "possa"pilotare le 802 la cosa non mi stupisce...ma tu pensi che ad esempio(non perché sono di parte)un Nad M3 in merito al dato di PILOTAGGIO non possa pilotare delle 802??
Che il Luxman sia magari piú raffinato dell'M3 ci sta tranquillamente,ma alle 802 si sa...oltre alla qualitá ci vogliono mastodontici polmoni!!
Per me non va bene l'M3 per qualitá(non cosi tanto e perche costa poco e in hifi non é fico)
E neanche il Luxman(per i dati di pilotaggio,ma qui il caso é grave perché parliamo di una macchina di 10mila euro)
Che a Transaminasi vada bene il Luxman,contento lui,ma se a lui piace non vuol dire che detta regole!!!
E non mi venite a dire che non si parla con i listini alla mano,perché se vado a comprarmi un'auto con piú optional é ovvio che costi di piú della base!!
Nel nostro settore,no,con i listini non si ragiona??
Ma dai,lo so,qui si ragiona con i listini alla mano solo per dire il mio é piú fico del tuo e per mettere la firma sul mobile??
Ed é per questo che é un settore alla deriva!!
L'importante é che si compri il prestigioso anche se fossero bidoni!!
Magari marchi "giovani"hanno timore di migliorarsi e investire proprio in virtú del fatto che ci sono marchi "storici'che stramagniano anche se di evoluzione c'e ben poco,ma solo perché appunto hanno fatto "la storia"dell'altá fedeltá"!
Ed é per questo,che in questo hobby si paga tanto per avere poco!!