Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per le tue esigenze caldeggio il PANASONIC BDT500 che soddisferà ampiamente i tuoi desideri...Ellebiser (ma anche altri ovviamente) mi appello a un tuo consiglio : mi trovo nella situazione di cambiare la mia ps3 slim con un lettore BD standalone.
Le mie uniche richieste sono una ottima uscita video (ho un samsung 55" che guardo da poco più di 2 metri) e una connessione di rete wifi possibilmente.
Niente 4k, doppia hdmi o altre cose st..........[CUT]
Abbiamo già indicato diverse volte: SONY con i modelli S5200 - S6200 e Panasonic BDT360 e BDT 460 se occore una doppia HDMI out come possibili prime scelte
Ciao, grazie per i 4 modelli. Sto provando a metterli a confronto, ma noto alcune cose strane
Il modello s5200 dovrebbe essere inferiore all's6200 (sia dal nome che dal prezzo), ma noto che il primo, il più rispetto al secondo,ha il 2triluminous color e il "analogico", mentre il secondo in più ha solamente 1 usb posteriore. ovviamente immagino che la differenza di quasi 80€ tra i due prodotti non può limitarsi a questo (tra l'altro, l'S5200 da queste caratteristiche sembra migliore), quindi chiedo a voi: quali sono le caratteristiche reali e le differenze che potrebbero farmi propendere per uno piuttosto che per l'altro?
Le schede tecniche dei panasonic sono invece più chiare, vedo ad esempio che il 460 ha dalla sua la possibilità di leggere schede SD/SDHC/SDXC (ottimo, così potrei sfruttare la SDXC da 64gb che avevo preso per il Galaxy S2...). Hanno entrambi l'upscaler 4k (che però non mi serve dato che lo schermo è un fullHD). Il 460 ha la doppia HDMI (essendomi appena affacciato al mondo del digitale...a cosa potrebbe servirmi una seconda HDMI? Per capire se è una mia necessità o no)
Ricordo che le mie necessità principali sono quelle di poterlo collegare ad uno schermo fullHD, la visione di bluray (eventualmente anche 3D), la possibilità di collegarlo ad un amplificatore esterno (Yamaha RX-V775WA), la visione di filmati dei formati più disparati (avi, mpeg, mkv, etc...) e che i codec video e la chiavi AACS vengano aggiornate frequentemente, in modo da non ritrovarmi con un costoso soprammobile non più al passo con i tempi.
Domanda a bruciapelo: tra i due sony e i due panasonic quale prendereste? Io leggendo così le schede tecniche direi il Panasonic 460, ma magari trascuro qualcosa...mi affido a voi![CUT]
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su di un lettore blu ray.
La mia amica ha la possibilità di prendere in offerta un Samsung BD H6500 a poco meno di 100€ (ha degli sconti di cui usufruire ) volevo chiedervi se tale lettore merita in quanto poi gli è lo frego ioe lo innesterò nel mio HT oppure è na ciofecca grazie a tutti per l even..........[CUT]
Scusa te sono stato un po prolisso.
Di pioneer mi fido della qualità e dovrebbe essere compatibile con pioneer Kuro. Ha poi uscita RCA audio che spero sua meglio di come sentivo musica con ps3. So..........[CUT]
Grazie. Capisco. Ma la mia perplessità oltre che economica è tecnica. Due processori un qdeo e un Reon forse non ha senso giusto? Ho già il Reon Vx e non so se il qdeo vale il doppio
qualcuno che ne sappia qualcosa? grazieho provato a leggere l'ultima quindicina di pagine ma non ho trovato alcunchè...
qualcuno ha provato di persona l'Onkyo BD-SP309?
Le recensioni online sembrano un po' contrastanti, io sono interessato perchè ne ho trovato uno a "km0" a metà del prezzo del nuovo.