• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Dal punto di vista della compatibilità non ha più senso essere legati ad un marchio piuttosto che ad un altro...
Per forma preferisco il PANASONIC...

Su un Sony 55x90005B, avendo già PS3 e PS4 (che non so se riproducono video 4k) che BDP devo abbinarci?

Esistono già riproduttori 4k a 60FPS?
Sarebbe ottimo se usasse server multimediali e leggesse MKV etc etc...

Ultima modifica:
E' un po' più lento del Sony ma siamo a livello di secondi...
COme rumorosità, sarà perché ho come riferimento negativo PS3 mi sembra nella norma...

Salve a tutti avrei bisogno di un lettore Bluray da collegare ad un Denon X2000 che legga tramite USB l impossibile e che lasci passare dts 5.1 da far codificare al denon.....avevo puntato Samsung bd-h5500 ma sulla scocca ho letto DTS 2.0 digital out.....vuol dire che lui lascia passare solo 2 canali verso il denon?!.....Grazie

Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio su un lettore bluray, non ho mai avuto un lettore bluray, quindi sono un neofita in merito.

Qaule mi potreste consigliare?

Grazie

Saluti

Ho scritto appositamente in questa sezione perchè ho leto 3000 recensioni e em sta a scoppia la capoccia oppo denon chi utilizza brutalmente la ps3 Help me!!!

La sezione è questa... potresti in questo aprire una discussione dedicata non essendoci una di riferimento.

Per uno schermo TV anche di dimensioni importanti i prodotti di gamma SONY sono particolarmente centrati.

Ciao ragazzi. mi consigliate un lettore blu ray 3d per il mio impianto HT 5.1? max 100 euro
ho visto il samsung h5500 ma da quello che vedo l'audio esce solo in 2.0, vi risulta?

Grazie