Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo questa?
Brutte notizie da niente meno che il numero 2 di LG..
http://www.reuters.com/article/2014/10/29/us-lg-elec-results-idUSKBN0II09020141029
Non sembra allarmante, ma se leggete bene la minaccia all'insuperabile qualità oled arriverà dai quantum dots. Motivo? Il solito, roba più economica da produrre... Non è detto che lo scenario si reali..........[CUT]
Ecco adesso mi tocca tenere:
Sony w905 per i quantum dots
Pioneer per il plasma piú nero
ZT per l'ultimo plasma prodotto
Che faccio, rinuncio all'lcd o ne butto giú uno dalla torre? :sofico:
Ecco adesso mi tocca tenere:
Sony w905 per i quantum dots
Pioneer per il plasma piú nero
ZT per l'ultimo plasma prodotto
Che faccio, rinuncio all'lcd o ne butto giú uno dalla torre? :sofico:
Eh già, se fosse in vendita anche da noi a quel prezzo, li venderebbero tutti nel giro di poche ore![]()
No, l'ho presa dal test in preparazione di HDFever
...Temo di dover dare ragione ad antani....
....quindi ha sempre ragione antani
Vi lascio per un paio di giorni e mi trovo indietro di 10 pagine ...
...Tra un mese non ci sara' piu possibilita di scegliere, ma in QUESTO momento è meglio prendere uno degli ultimi panasonic o prendere questo 930? Ipotizzando parita' di prezzo e nessuna preferenza per il fattore piatto/curvo (in realta preferisco piatto)? Cioè a parte il nero assoluto, che comunque penso che poco si discosti dal nero panasonic, cosa dovrebbe spingermi a rischiare un oled? Una immagine maggiormanete razor? Una maggiore luminosita'? Colori piu vivi (possono piacere, a me piacciono ) ? Sinceramente il pericolo di dead pixel per me quantomeno dimezza il valore...[CUT]
Ragazzi ma posso fare una domanda da 1 milione di dollari? Tra un mese non ci sara' piu possibilita di scegliere, ma in QUESTO momento è meglio prendere uno degli ultimi panasonic o prendere questo 930? Ipotizzando parita' di prezzo e nessuna preferenza per il fattore piatto/curvo (in realta preferisco piatto) ??
Cioè a parte il nero assoluto, che ..........[CUT]
Si, ma quello che mi chiedo io, quale è al momento il "driver" che ti spinge a scegliere OLED, ovviamente se non esistessero piu i plasma (e quasi è cosi) lo capirei al 100%