Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tipo questa?
Brutte notizie da niente meno che il numero 2 di LG..
http://www.reuters.com/article/2014/10/29/us-lg-elec-results-idUSKBN0II09020141029
Non sembra allarmante, ma se leggete bene la minaccia all'insuperabile qualità oled arriverà dai quantum dots. Motivo? Il solito, roba più economica da produrre... Non è detto che lo scenario si reali..........[CUT]
Ecco adesso mi tocca tenere:
Sony w905 per i quantum dots
Pioneer per il plasma piú nero
ZT per l'ultimo plasma prodotto
Che faccio, rinuncio all'lcd o ne butto giú uno dalla torre? :sofico:
Ecco adesso mi tocca tenere:
Sony w905 per i quantum dots
Pioneer per il plasma piú nero
ZT per l'ultimo plasma prodotto
Che faccio, rinuncio all'lcd o ne butto giú uno dalla torre? :sofico:
Eh già, se fosse in vendita anche da noi a quel prezzo, li venderebbero tutti nel giro di poche ore![]()
No, l'ho presa dal test in preparazione di HDFever
...Temo di dover dare ragione ad antani....
....quindi ha sempre ragione antani
Vi lascio per un paio di giorni e mi trovo indietro di 10 pagine ...
...Tra un mese non ci sara' piu possibilita di scegliere, ma in QUESTO momento è meglio prendere uno degli ultimi panasonic o prendere questo 930? Ipotizzando parita' di prezzo e nessuna preferenza per il fattore piatto/curvo (in realta preferisco piatto)? Cioè a parte il nero assoluto, che comunque penso che poco si discosti dal nero panasonic, cosa dovrebbe spingermi a rischiare un oled? Una immagine maggiormanete razor? Una maggiore luminosita'? Colori piu vivi (possono piacere, a me piacciono ) ? Sinceramente il pericolo di dead pixel per me quantomeno dimezza il valore...[CUT]
Ragazzi ma posso fare una domanda da 1 milione di dollari? Tra un mese non ci sara' piu possibilita di scegliere, ma in QUESTO momento è meglio prendere uno degli ultimi panasonic o prendere questo 930? Ipotizzando parita' di prezzo e nessuna preferenza per il fattore piatto/curvo (in realta preferisco piatto) ??
Cioè a parte il nero assoluto, che ..........[CUT]
Si, ma quello che mi chiedo io, quale è al momento il "driver" che ti spinge a scegliere OLED, ovviamente se non esistessero piu i plasma (e quasi è cosi) lo capirei al 100%