Samsung serie ES8000-ES7000

contenitore21, ho un altra domanda ...

per connettore intendi quello in plastica nera con scritto "common interface 5v only"? Ti hanno cambiato quello?

E' bastato contattarli e te lo hanno inviato o devono fare prove sulla TV?

Lo domando perché oggi dopo aver guardato la TV tutta ieri tranquillamente, ho toccato la cam per sentire la t..........[CUT]

Io li chiamai e mi spedirono un nuovo connettore. I primi gg tutto ok, poi di nuovo problemi, Allora sono venuti, mi hanno fatto qualche domanda stupida, poi hanno ricambiato il connettore e pulito un po i contatti e da allora tutto ok. Nient'altro
 
Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa, se acquisto una cuffia bluetooth la posso collegare al tv per sentire l'audio nelle cuffie invece che nelle casse della tv? La serie 8000 ha il bluetooth, giusto?
 
Io li chiamai e mi spedirono un nuovo connettore. I primi gg tutto ok, poi di nuovo problemi, Allora sono venuti, mi hanno fatto qualche domanda stupida, poi hanno ricambiato il connettore e pulito un po i contatti e da allora tutto ok. Nient'altro

Eccomi nuovamente a scrivere per informarvi del proseguo della faccenda ...

- eseguiti tutti i test indicati dall'assistenza => tutto ok;
- effettuato anche aggiornamento a 2014 senza evidenti cambiamenti rispetto al 2011 o al 2009 (il mio ES8000 è versione 03);
- riscontrato funzionamento CAM solo una volta poi nulla ...

Dopo averli richiamati mi hanno chiesto una serie di informazioni relative al gender per inserire la CAM e adesso sono in attesa che mi mandino il nuovo modulo come hai detto tu!

Speriamo sia sufficiente.

Ciao.
 
Salve,
qualcuno sa dirmi perchè una volta installato allshare su pc quando provo ad inviare in streaming sul 46es8000 ricevo sempre il messaggio d'errore ""formato file non supportato"????

Grazie
 
Sul versante firmware sembra abbiano aggiornato qualcosa anche se la versione è rimasta 2014.2

ALL OS, 199.95 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 2014.2
2014.10.21

p.s. speriamo abbiano risolto il bug del WiFi e dello smarthub

EDIT come non detto rimane sempre il problema dello smarthub e per il WiFi non posso verificarlo poichè io l'ho collegato tramite ethernet
 
Ultima modifica:
Ciao per errore ho ripristinato l immagine nella modalita gioco e ora ho i valori sballati qualcuno quando può mi può ridire i valori della retroluminazione contrasto luminosità nitidezza e colore avevo provato a fare anche un reset ma non è servito a nulla
 
Ciao a tutti,
il modello della mia tv è 46es8000 firmware versione 2009.2 senza evolution-kit; da circa due settimane quando provo ad accedere alla funzione mhp (app interattive tipo rai replay, mediaset rewind ecc.) con i pulsanti rosso e quello azzurro del telecomando mi dà errore e appare la scritta "verifica connessione di rete". La tv è collegata ad un modem/router via lan (per andare sul sicuro) e se apro lo smart hub e accedo ad internet e alle varie applicazioni tipo raitv etc. funziona tutto.
Ho provato un po' di tutto ma le app mhp non funzionano; qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie in anticipo, resto in attesa.
 
salve a tutti. quando si fa la procedura di downgrade ideata da kkprince, dopo aver installato la 0000 occorre fare un upgrade online, come faccio ad essere certo che mi aggiorni alla 2009 e non ad una delle ultime successive?

grazie
 
Sul versante firmware sembra abbiano aggiornato qualcosa anche se la versione è rimasta 2014.2

ALL OS, 199.95 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 2014.2
2014.10.21

p.s. speriamo abbiano risolto il bug del WiFi e dello smarthub

EDIT come non detto rimane sempre il problema dello smarthub e per il WiFi non posso verific..........[CUT]

ma io dico come cavolo continuano a rilasciare fimware buggati
e nessuno segnala??????????
 
ma io dico come cavolo continuano a rilasciare fimware buggati
e nessuno segnala??????????

veramente se ne parla nel forum della samsung già da un po ... alla mia richiesta mi è stato risposto
"Samsung è a conoscenza della problematica, stanno lavorando per rilasciare un firmware che risolva definitivamente tutti i problemi.
Samsung Partner"
 
Eccomi nuovamente a scrivere per informarvi del proseguo della faccenda ...

- eseguiti tutti i test indicati dall'assistenza => tutto ok;
- effettuato anche aggiornamento a 2014 senza evidenti cambiamenti rispetto al 2011 o al 2009 (il mio ES8000 è versione 03);
- riscontrato funzionamento CAM solo una volta poi nulla ...

Dopo averli richiama..........[CUT]

Salve a tutti,

volevo confermare che mi hanno inviato il Gender nuovo (effettivamente più grosso e con un attacco differente), e tutti i problemi sono spariti. Era chiaramente un problema del connettore. La CAM ora va alla grande!

Unitamente a quanto detto volevo dirvi che io ho aggiornato al FW 2014 (penultima release) e non ho riscontrato i problemi generalmente lamentati.
Wi-Fi sempre e perfettamente funzionante (vedo sia RAI che Mediaset Play in Wi-Fi), e lo Smart-Hub non si aggiorna spesso ... anzi meno dei FW precedenti.

A questo punto mi domando se non sia anche una cosa legata alla versione della TV (quindi assieme di componenti hardware). La mia ad esempio è la versione 03 (si vede nell'etichetta posteriore). Credo sia una delle ultime prodotte prima della nuova serie.

Saluti a tutti.
 
wi fi e cambio da vodafone station 1 a 2

Ciao a tutti. Ho un problema di questo tipo: possiedo un es7000q collegato in Wifi alla Vodafone station 1, fino a qualche giorno fa non avevo problemi, successivamente vodafone mi ha inviato la Station 2 perchè la 1 si è rotta. Ho fatto la sostituzione e su tutti gli apparecchi di casa riconfigurato la nuova rete che funziona senza problemi. Quando ho provato a farlo con il televisore però non ci riesco. E' come se la TV non vedesse nessuna connessione Wifi e anche quando la vede mi mostra per un secondo le reti che subito scompaiono. Cosa mi consigliate di fare? Il Firmware è aggiornato all'ultimo disponibile.:cry:Vi prego di aiutarmi
 
Top