Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Questa e' una discussione ufficiale!:nonsifa:sto per farmi il mio primo impianto ht
per contro-verifica, metti su direct e guarda come esce.
se usa solo due canali allora il TV non esce in DTS MCH oppure il video non lo è!
fatto questo, puoi scegliere il DSP che più ti aggrada.
Bene ragazzi, domani mi arriverà, insieme a una coppia di Wharfedale 10.6, che provvederò successivamente ad integrare con relativo centrale, surround etc., un fiammante Denon x3000, entrando quindi in un mondo per me tutto nuovo, essendo abituato fino a ora con delle logitech z5500, comincio quindi con la prima domanda : come stiamo a qualità del..........[CUT]
Ho fatto infatti esattamente come hai detto tu, su windows è settato infatti 5.1 (anche se non ho il sub però) e il test lo fa correttamente con i canali separati, in game nisba, ho provato proprio battlefield, con le impostazioni in game settate in home cinema e altoparlanti surround, ma il suono sembra lo stesso riportato su tutti i canali, nulla a che vedere che il multicanale che avevo sulla xonar, sul display del denon si accende la scritta se non sbaglio multichannel in, ma di multicanale ha ben poco sembra quasi una virtualizzazione tipo il prologicPer sentire i giochi in multich devono avere i giochi stessi l'audio multicanalepoi devi settare windows in configurazione 5.1 o 7.1 a seconda di quello che hai. se fai passare il segnale dal sinto (pc>sinto>tv/monitor) ognivolta che uno dei due si spegne l'impostazione si ripristina a stereo . per settare windows in multich devi fare click destro sull'altoparlante in basso a destra, fai dispositivo di riproduzione, una volta li dovresti vedere il tuo sinto con l'icona di uno schermo o monitor che deve essere messo come predefinito, fai click destro sul primo dispositivo e li fai configura altoparlanti dove ti da stereo, 4.0 5.1 7.1 ecc. con battlefield sento chiaramente il 5.1. se sei su 7.1 quasi nessun gioco ha quell'audio
![]()
Una curiosità sui Denon e la loro funzione di rete per l'ascolto tramite streaming, quindi Spotify credo. E' possibile interagire con la sua interfaccia e quindi ascoltare un album ma contemporaneamente potere selezionare un ingresso video Hdmi tipo MySkyHD ecc. e vederlo in contemporanea con l'ascolto musicale della sorgente audio di rete? A me in..........[CUT]