angelo999999
New member
Ho sempre desistito a questa funzione , mi ha sempre fatto pensare che qualcosa avrebbe potuto "soffrire", pensa che con il 790 potrei clonare le due uscite hdmi (una alla tv e una al sinto) ma anche questa cosa mi fa torcere il naso, ritrovarmi il sinto spento e' una hdmi che continua ad inviargli segnale non mi piace, per tagliare la te..........[CUT]
Certamente i tuoi dubbi sull'utilizzo rischioso di questa funzione sono legittimi, ma tieni conto che ci sono utenti (è il mio caso) che hanno preso il 5007 anche perchè aveva questa funzione. Se poi l'utilizzo usura precocemente la scheda HDMI perchè è progettata male (tra l'altro mettendola in verticale anzichè in alto e in orizzontale avrebbe dissipato meglio il calore:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment
Poi magari ci sono altre soluzioni che io non conosco, del resto non faccio di mestiere il progettista alla Onkyo, ma certamente la soluzione non può essere fare ricadere i loro errori progettuali sul cliente.
Io ora per gestire la funzione ho acquistato una centralina esterna (DVDO quick 6), eliminando per sempre il problema poichè tengo l'Onkyo spento con il tasto power sotto il frontale.
Certo è ridicolo che uno che ha speso 2000 Euro per un ampli debba affrontare tutte queste menate, e inventarsi soluzioni fatte in casa tipo ventole o centraline esterne per fare funzionare il tutto.
Ultima modifica: