lo vado a vedere e se c'é un buon fuoco e nessuna aberrazione cromatica quale altro problema ci sarebbe con il fatto che è uno 0,65" ?
Sono professionalmente abituato ad avere a che fare con la dissimulazione e con le alterazioni della realtà per cui mi stupisco ormai sempre più di rado.
Ho letto tuoi post nei quali affermavi che tra il Vango e lo Sharp constati un gap in merito alla qualità dell'ottica perché quella del Vango presenta maggiori aberrazioni.
Ora, dato che io l'ottica del tuo Sharp l'ho vista dal vivo e ricordo bene il pixel di aberrazione sul viola ed il mezzo pixel sul verde che insisteva su tutto il quadro ed in particolare nella zona sinistra mi immagino cosa avvenga sul Vango.( il cui costo non è proprio trascurabile diciamo )
Abbiamo visto insieme un Optoma con DMD 0.65 a casa di un forumista, ne abbiamo visti altri al TAV e tutte le volte, sei stato tu ad alzarti e ad andartene perché non soddisfatto dalla definizione di tale DMD e sei sempre stato tu ad affermare che non era per te tollerabile una resa simile ( come non condividere ).
Ho letto tuoi post dove osannavi l'eecolor che era la panacea di ogni male salvo poi riporlo in un cassetto.
Oggi, dopo aver speso soldi per un Vango che ha due anni di vita ed un BD ( dal costo ugualmente non trascurabile ) a correzione dei limiti del Vango stesso ti dici pronto a passare sopra alla questione che poco tempo fa era insuperabile.
Solo gli idioti non cambiano mai opinione è vero ma a tutto dovrebbe essere posto un limite soprattutto se questo limite costa più di ottomila euro.
Ecco cosa invidio, la tua capacità di convincerti di qualcosa ed in breve tempo del contrario della medesima: questo fa di te sicuramente un grande appassionato ed un ottimo cliente ma un pessimo riferimento in materia di scelte di acquisto.