• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sim2 Nero 20th LED-RGB

Infatti, visto che non è possibile migliorare ciò che è perfetto, quello è uno dei punti che mi aspetto che un vpr da 15k eguagli.

Mi gioco una pizza che non lo eguaglia nemmeno l' M.150s da 20k

Il DMD da 0,65 è meno definito di quello che adotta il mio vpr

frase senza senso, il risultato a schermo è una risultante della combinazione DMD+Ottica e non si può scindere le due componenti per trarre una conclusione.

Il motionflow se lo adotta è gradito ( e ci mancherebbe su un vpr da 8k ) ma ho risolto alla perfezione da solo.

Ma usi ancora l' ultimo script che ti ho passato ? :)

sento già il gusto della mozzarella...:D

Prima di accettare la sfida fatti un giro alla Melvin House (se lui è d'accordo ovviamente) per vedere lo sfidante da battere : se poi sei ancora disposto a scommettere conosco un paio di ottime pizzerie in centro a Milano ancora non in mano ai cinesi :)

Ultima modifica:
premesso che non ho mai giudicato le prestazioni di un oggetto dal costo, il solo gruppo ottico montato sul modello M150S costa al pubblico 7K. Aggiungi a questo che la reale differenza tra 120 e 150S è proprio nella selezione della componentistica. Ho avuto modo, come ormai ho più volte spiegato, di vedere comunque il 150/120 e posso garantire anche sui parametri in gioco.

Novità ufficiali sulla futura demo, finalmente :winner:. L'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibile comunque ad inizio mese

sweor ha detto:
beh, che posso dire, capitano tutti a te i modelli fallati

Che sfiga !

Novità ufficiali sulla futura demo, finalmente :winner:. L'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibi..........[CUT]

Grande Sweor, tienici aggiornati :)

Ultima modifica:
Più o meno come il gruppo ottico dell' Avielo Kroma da 28K euro che era in dimostrazione ad un TAV di qualche anno fa ed aveva una evidente aberrazione sul rosso su tutto il quadro.

era quello in demo in una "scatola" ricavata all'interno di una saletta? io ne ricordo uno con un'evidente aberrazione nell'angolo basso di destra

'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibi..........[CUT]

a questo punto non potremo mancare :)

frase senza senso, il risultato a schermo è una risultante della combinazione DMD+Ottica e non si può scindere le due componenti per trarre una conclusione.

Errare è umano, perseverare è diabolico per questo non ti ritengo affidabile, ti contraddici nel tempo di un paio di post.
Se ho la fortuna di avere una ottica perfetta, se buttiamo il cuore e qualcos'altro oltre l'ostacolo ed accettiamo che il Nero possa eguagliarla, rimane comunque l'inferiorità, certa certificata ed ineluttabile del DMD, tutto chiaro?
Nessuna necessità di scomodare i combinati disposti.

Ma usi ancora l' ultimo script che ti ho passato ? :)
Sono anni che non uso più lo script di avisynth, quella è preistoria pre OpenCL.

Novità ufficiali sulla futura demo, finalmente :winner:. L'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità...........[CUT]
Sweor ti ringrazio infinitamente: è solo grazie alla tua insistenza se si sono decisi, come sempre accade.
Ci sarò sicuramente, una cosa fondamentale: sapere quali film verranno proiettati.

una cosa fondamentale: sapere quali film verranno proiettati.
Penso proprio che avremo ampi spazi di manovra, già in passato con l' amico Paolo (Lupoal) abbiamo gestito in autonomia uno shootout diciamo "riservato" tra un Sony 500 e un Jvc X500. Ora ripeteremo l' evento con Sim2 e se possibile, anche Sony e Jvc. Pianificherò la sessione "chiusa" grazie alla disponibilità di Bianchi di Videosell sino ad un massimo di 10 persone che si prenoteranno tramite m.p. al sottoscritto indicando ciascuno due bluray di riferimento.
Sarà mia cura aggiornarvi non appena a conoscenza di una data utile, anticipo che in linea di massima si tratterà di un sabato mattina

Ultima modifica:
Errare è umano, perseverare è diabolico per questo non ti ritengo affidabile

Ancora con questa storia dell'affidabilità ? -_-
Stai ancora cercando un Virgilio che ti conduca per mano ?
Le cose importanti da guardare in un vpr te le ho già insegnate tempo fa, ora dovresti essere abbastanza in grado di andare con le tue gambine, no ?

@sweor
Io porterò tdk e oblivion

Ultima modifica: