AlbertoPN
Active member
Be, pensa che da me con un vetusto JVC HD750, non si vede peggio, anzi ...
Marco ... ma di che c.. stai a parlà ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be, pensa che da me con un vetusto JVC HD750, non si vede peggio, anzi ...
complimenti per una tredicesima da 8.490 euro![]()
Marco ... ma di che c.. stai a parlà ?![]()
![]()
Spiegami bene cosa intendi per favore.
Speriamo che non sia inferire ad un LCD riflessivo altrimenti sai che "schifo" ?![]()
Alberto, possiamo dire che se una mail avesse modo di esporre denuncia per abuso di uso, la prima sarebbe quella che hai scritto.
La novità riportata da Sweor e la disponibilità di Microfast non può che mettermi di buon umore.
Ad ogni modo invidio più chi riesce ( ovviamente al momento solo digitando su di una tastiera ) ad acquistare per oltre 8..........[CUT]
Ad ogni modo invidio più chi riesce ( ovviamente al momento solo digitando su di una tastiera ) ad acquistare per oltre 8k di euro un vpr accettando a priori di perdere anche solo su uno dei punti di forza del vpr che attualmente possiede.
Alberto, possiamo dire che se una mail avesse modo di esporre denuncia per abuso di uso, la prima sarebbe quella che hai scritto.
Ma io già per 4000 euro (leggesi quattro mila euro, quasi 8 milioni delle vecchie lire) vorrei pretendere una macchina più che decente, non un vpr che andrà pure di brutto sull'architetturale (cit.) ma fa... come dire... "evacuare"
Non capisco neppure te Boemo ..... cambi radicalmente modo di scrivere e soprattutto quello che scrivi ogni 2 post.
C'è qualcosa che non va ?
Non ti sto simpatico ? Non ti sta simpatica la Sim2 ?
Cosa c'è in sostanza ?
Certe sparate non le capisco ....... sinceramente.
Per chiudere il discorso con un accenno diretto a SIM2, non posso esimermi dall'affermare che pur essendo un "fanatico" di Apple non accetterei mai di pagare un mare di soldi un prodotto scarso (così come spesso si accusa i... melomani) solo perché è marchiato con la mela morsicata.
Spero di essermi spiegato!
L'opzione "demo su Milano" prende corpo, fornirò aggiornamenti entro la serata di domani. Ovviamente il tutto potrà svolgersi all'atto della disponibilità effettiva di un Nero 3 non preserie
non lo consegneranno a me personalmente, ma al nuovo rivenditore autorizzato...Bella li Sweor !
Se volete portarlo a casa mia....
L'opzione "demo su Milano" prende corpo, fornirò aggiornamenti entro la serata di domani. Ovviamente il tutto potrà svolgersi all'atto della disponibilità effettiva di un Nero 3 non preserie