Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione, ma la serie 930 ne è afflitta? perchè le "vecchie" serie sicuramente si, ma su questa non ho ancora letto nulla a proposito (magari mancanza mia)La questione dei pixel bruciati è davvero preoccupante. A questo punto bisogna aspettare approfondimenti sulle serie più recenti.
Meno male che qualcuno se ne rende conto. La riga più dritta del mondo sui grafichini non è garanzia di qualità di visione. Si sacrifica molto volentieri qualche deltae per avere in cambio una gamma dinamica eccezionale. E basta un'occhiata per verificarlo.Ottimo display implica ottime scala grigi, gamut, gamma
Ma non é vero il contrario!!!!!!!!
Non potete lasciare fuori cose come gamma dinamica e angolo di visione.
Meno male che qualcuno se ne rende conto. La riga più dritta del mondo sui grafichini non è garanzia di qualità di visione. Si sacrifica molto volentieri qualche deltae per avere in cambio una gamma dinamica eccezionale. E basta un'occhiata per verificarlo.
hai ragione, ma la serie 930 ne è afflitta? perchè le "vecchie" serie sicuramente si, ma su questa non ho ancora letto nulla a proposito (magari mancanza mia)
Purtroppo non ci sono molti possessori da poter fare una stima, al momento l'unico frequentatore del forum che l'ha comprato è piokuro il quale dice che il suo esemplare è perfetto.
Proprio quello già descritto in un precedente post: un minimo di prudenza per evitare possibili delusioni (seppur dalle prime recensioni il display si presenta con ottime credenziali) per chi spende cifre considerevoli e non sentirsi poi appagato specie per chi proviene da Pioneer o Panasonic !!!
Allora mettilo fra i punti di debolezza, tanto non serve.
Forse non serve a te. Mia moglie ad esempio (beata lei) passa l'intero pomeriggio davanti al TV (ovviamente con le tapparelle alzate).
In passato ridetti indietro un VT20 proprio per questo motivo.
approfitto della disponibilità e della presenza di un (imho) fortunato possessore di un 930, ma si può appendere questo con uno standard VESA? perchè i primi LG OLED non potevano essere appesi