Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evidentemente il pannello piatto costa molto di piu' a livello di produzione di quello curvo .
Piokuro metti una foto del pioneer e dell' oled lg con una stessa immagine nera , facci la cortesia .
sicuramente saranno più costosi il primo anno perchè novità.Si ma è assurdo che ci siano schermi curvi e schermi a curvatura variabile per cui se uno lo vuole piatto è costretto ad acquistare quello a curvatura variabile (ammesso che si possa azzerare la curvatura) e spendere un botto di soldi in più solo per averlo piatto.
Alfredo
... Piokuro metti una foto del pioneer e dell' oled lg con una stessa immagine nera , facci la cortesia .
Evidentemente il pannello piatto costa molto di piu' a livello di produzione di quello curvo .
Piokuro metti una foto del pioneer e dell' oled lg con una stessa immagine nera , facci la cortesia .
Tipo queste? Vedete differenze con la cornice? Mirco, con le foto Black, non riesci a percepire granché
http://i.imgur.com/l85UIrv.jpg
http://i.imgur.com/G1nUWKD.jpg
@ Zimbalo : il tuo Kuro ha un pixel bruciato blu![]()
Ho editato il post precedente perché potrebbe confondere.
Quel "pixel" blu è importante: è una prova che il tv è acceso![]()
Allora come va dopo qualche gg di utilizzo??? Pixel dead!?
Dato che a forza di aspettare il televisore "perfetto" mi sono ridotto a tenermi il mio Pana 42PV60 (sic), ora stavo pensando finalmente all'Oled.
Ovviamente c'è la scimmia del 4k a frenarmi da acquistare questo fullHD (e non si finisce mai)...
Per l'elettronica non si potrebbe risolvere acquistando a parte un d..........[CUT]