Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potremmo star cui a dire la nostra ore e ore però credo che l'alta fedeltà consiste nel riprodurre nella più precisa maniera possibile lo strumento,senso del realismo come ad un concerto dal vivo o meglio avvicinarsi il più possibile. In poche parole avere un orchestra davanti a noi mentre ascoltiamo la musica. .l'alta fedeltà deve dare questo ill..........[CUT]
Questo dovrebbe essere scontato. Anche perchè esistono dei limiti tecnici nelle registrazioni, si perde qualcosa nella traduzione e anche se il tecnico audio cerca di sopperire in sede mi mixaggio/mastering i limiti sono palesi.Per cui la "fedeltà" dell'impianto è alla registrazione ma non all'interpretazione live che realmente hanno percepito gli ascoltatori in poltronissima ad esempio.
secondo me no, ma qui andiamo veramente OT! Ci sarebbero i DSP ad aggiungere alla registrazione la componente acustica dell'ambiente ma secondo me sono solo artifizi inutili e anche fastidiosi! fine secondo OTTuttavia tanto più è valida la registrazione e tanto più il contenuto musicale sarà simile all'esperienza "live".
Il tutto non era per andare OT e incentrarmi sulla registrazione ma era per dire che se non si ha una solida "esperienza" con l'ascolto live fosse anche canto e piano come fa il nostro orecchio/cervello a pesare la fedeltà?
fineOT![]()
Il primo è un filo meno aperto, dettagliato, radiografante; ha un suono più fisico, più d'impatto, più corposo. Il secondo, per converso, vi spiattella lì una marea di dettagli, ma è quel cicinìn più... vuoto, etereo.
Non so se detta così si avvicina alle intenzioni del diavoletto. Di sicuro alle mie, sì.
repertorio dalle origini a metà anni 90
secondo me il prototipo d'impianto caldo-musicale digerisce meglio tutte le incisioni.
Lasciamo stare quersto discorso dei DSP altrimenti usciamo troppo dal tema.
Più interessante il discorso sulle incisioni variabili, secondo me il prototipo d'impianto caldo-musicale digerisce meglio tutte le incisioni.
Ciao, ti rispondo in MP, senno mi cassano, giustamente...Atroce invidia!
E il suono, il suono, come era?[CUT]