Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
potremmo star cui a dire la nostra ore e ore però credo che l'alta fedeltà consiste nel riprodurre nella più precisa maniera possibile lo strumento,senso del realismo come ad un concerto dal vivo o meglio avvicinarsi il più possibile. In poche parole avere un orchestra davanti a noi mentre ascoltiamo la musica. .l'alta fedeltà deve dare questo ill..........[CUT]
Questo dovrebbe essere scontato. Anche perchè esistono dei limiti tecnici nelle registrazioni, si perde qualcosa nella traduzione e anche se il tecnico audio cerca di sopperire in sede mi mixaggio/mastering i limiti sono palesi.Per cui la "fedeltà" dell'impianto è alla registrazione ma non all'interpretazione live che realmente hanno percepito gli ascoltatori in poltronissima ad esempio.
secondo me no, ma qui andiamo veramente OT! Ci sarebbero i DSP ad aggiungere alla registrazione la componente acustica dell'ambiente ma secondo me sono solo artifizi inutili e anche fastidiosi! fine secondo OTTuttavia tanto più è valida la registrazione e tanto più il contenuto musicale sarà simile all'esperienza "live".
Il tutto non era per andare OT e incentrarmi sulla registrazione ma era per dire che se non si ha una solida "esperienza" con l'ascolto live fosse anche canto e piano come fa il nostro orecchio/cervello a pesare la fedeltà?
fineOT![]()
Il primo è un filo meno aperto, dettagliato, radiografante; ha un suono più fisico, più d'impatto, più corposo. Il secondo, per converso, vi spiattella lì una marea di dettagli, ma è quel cicinìn più... vuoto, etereo.
Non so se detta così si avvicina alle intenzioni del diavoletto. Di sicuro alle mie, sì.
repertorio dalle origini a metà anni 90
secondo me il prototipo d'impianto caldo-musicale digerisce meglio tutte le incisioni.
Lasciamo stare quersto discorso dei DSP altrimenti usciamo troppo dal tema.
Più interessante il discorso sulle incisioni variabili, secondo me il prototipo d'impianto caldo-musicale digerisce meglio tutte le incisioni.
Ciao, ti rispondo in MP, senno mi cassano, giustamente...Atroce invidia!
E il suono, il suono, come era?[CUT]