Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che se convincete moris e Ktm avrete una fila di clienti enorme![]()
Io non ho mai "preteso" niente in vita mia.
Anche quando pago, "chiedo".
Ma qui il discorso e' diverso,qua si professa a suon di "paroloni" di essere portatori di verità e saggezza.
Poi quando viene il momento di dimostrarlo CON I FATTI,si tirano in ballo le spese autostradali.
Boh.
Le due volte che ho sentito un sistema con il DRC e il Digifast a Bologna il risultato è stato ben distante da quello che sono abituato ad ascoltare io, quando l'ho fatto notare mi è stato risposto che il problema non era la sorgente ma tutto il resto.
Tutto il resto...è stata proprio questa considerazione che ho fatto anche io...nel senso che avendo avuto sistemi di correzione ambientale basati su DRC non supportati da catene di buon livello, dopo aver ascoltato l'impianto di Ktm mi sono chiesto...chissà come renderebbe un impianto del genere con DRC (o viceversa, fate voi..)
Ci sono voluti pare..........[CUT]
Quello che tu chiedi lo vorrebbe qualsiasi potenziale cliente, ma purtroppo le ore di un tecnico costano, la benzina, le autostrade e gli HOTEL ed i ristoranti pure......[CUT]
Per questo, come tutti, facciamo demo e manifestazioni per dimostrare il nostro apparecchio...........[CUT]
Ma voler paragonare il proprio impianto con quanto sentito ad una manifestazione per sentire l'effetto di DRC e bocciarlo, mi sembra davvero un atteggiamento deplorevole: ma che razza di confronto è?.........[CUT]
"...è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che ..." citazione peraltro illustre![]()
..........Se sei interessato al nostro prodotto prendi accordi con il nostro direttore Emanuele Brancato che cercherà di venirti incontro, per quanto possibile............[CUT]
Deplorevole è ben altro, comunque parli e parli di grafici e misurazioni ma io in questo forum non ho mai visto uno straccio di grafico riguardante un impianto con Digifast prima e dopo il trattamento. Io l'ho fatto testare da una persona illustre in questo forum il mio 105.. Non mi va di dire chi perchè non è corretto. Nonostante le misure effettu..........[CUT]
No grazie.
Devo ammettere che avevo la curiosità di sentire il mio impianto suonare con un sistema molto diverso dal mio.
Ma dopo quello che mi hai detto,se anche dovesse accadere un giorno,non sarà MAI il tuo.
........Ps. Quando Guido avrà tutto a posto, magari potrai andare da lui e rimanere stupito, il mio socio è rimasto molto colpito di quello che sta mettendo su..........[CUT]
Pazienza, ce ne faremo una ragione ...
Saluti
Marco
"...è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che ...
Moris se vai da Emanuele a farti fare una demo ci si vede,
Al massimo butti via un ora di strada e ci si fa una pizza in compagnia![]()
Chi è Emanuele?