fanta, io a parte questo forum ho avuto scambio di mail con alcuni venditori dalla francia e gran bretagna, con l'anthem, kef e yamaha. ti do solo un esempio, un venditore di gran bretagna (per chi frequenta i forum stranieri e' conosciutissim, ci sta su almeno 3 forum stranieri), mi ha risposto 10 (dieci) volte alle mie mail, sapendo benissimo dall'inizio che non sarei comunque un cliente (per correttezza l'ho dicevo a tutti, sin dall'inizio). comunque, l'aiuto maggioro l'ho avuto sulle mails, altre poche cosucce le avevo chiesto anche sui forum stranieri.
qui purtroppo, e l'avevo detto più di un paio di volte, delle risposte tecniche non ho avuto, insomma, capisco, come per me, anche per voi tutti e un hobby, non un mestiere, poi anche se pure qui c'e' qualche venditore, ti ritrovi che non tratta tutti i prodotti e spinge di più su quello che ha. ma e' normale.. non vedo niente di strano e anzi, mi ha fatto piacere stare un po' di tempo qui e avere un scambio di opinioni o almeno di passare qualche orette facendo qualcosa di diverso da quello che mi tocca fare tutti i giorni..
ci sentiamo più tardi, adesso devo scappare
poi, ancora devo sentire PER BENE sto yamaha