Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che ho dei dubbi che abbiate mai visto dal vivo un oled (e parliamo della serie vecchia, già migliorata), ma oramai non ha più senso parlare ancora di TV al plasma.....[CUT]
A parte che ho dei dubbi che abbiate mai visto dal vivo un oled .... ma oramai non ha più senso parlare ancora di TV al plasma, visto che non se ne vedranno praticamente più negli anni a venire.
parlare delle TV al plasma ha sicuramente senso farlo ancora perché comunque sono un riferimento per la qualità generale di visione.....[CUT]
Su avs forum all'utente vegas oled e' arrivato il suo ec9300
http://www.avsforum.com/forum/40-fl...653657-lg-55ec9300-55-oled-owners-thread.html
Antonio, ma che mi dici della mediocre fedeltà cromatica MISURATA? Le sensazioni visive date dall'elevatissimo contrasto sono una cosa, la fedeltà è un'altra e quei voti allo shoot out mi hanno lasciato parecchio perplesso...
e ben presto presenteranno "policiaggi" più umani a prezzi fattibilissimi,chiedo ai più scettici, ma se una tecnologia, sicuramente superiore già in partenza, alla sua primissima serie di TV rivaleggia alla pari con i migliori TV LCD top di gamma come pensate andranno le cose nel giro di massimo 2/3 anni ?
Lungi da me dire che il tv era perfetto, ma se escludiamo i plasma che sono oramai introvabili, se proprio dovessi comprare un tv comprerei l'oled........[CUT]