Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, intendevo per il 65 pollici, per il 55 hai ragione ma per il 65 le cose cambiano...
Sicuramente si riferiva ai tuoi "concetti" (?) riguardanti HU8500 che invece non hai...
Ciao
Scusami, intendevo per il 65 pollici, per il 55 hai ragione ma per il 65 le cose cambiano...
Come vedi NON si riferiva al tuo 8500... e spero che tu abbia letto anche i commenti seguenti e che finalmente ti sia chiarito e tolto un po di spocchia.
La cosa che non vuoi capire, e non so perchè, che io non ce l'ho con chi ha preso un 8500 curvo, che avrei preso anche io, perchè per me è un ottimo televisore, ho ancora un 46C8000 all'epoca i..........[CUT]
spiegami meglio per favore... in che senso cambiano? non ho mai avuto un 65 pollici...
Qualcuno ha già installato il nuovo firmware 1151.7 ? Miglioramenti ??
Ma la funzione Cinema Black sul OCB2 funziona sul F9000?
Bhaa!!!!!!!!Mi ha aggiornato la web cam e ora non mi funzionano piu' i comandi gestuali,per il resto tutto invariato.........c'e' qualcuno nella mia stessa situazione...........possibili soluzioni????????????? Grazie ciao
Ciao, la funzione c'è ed attivandola scurisce le bande nere. Non l'ho testata a fondo ma a stanza buia la differenza l'ho notata.
Grazie per la risposta,
ma cosa intendi per "scurirle", perché la funzione dovrebbe spegnere i led in corrispondenza delle bande, quindi qualsiasi eventuale cono di luce o difetto di retroilluminazione in quella zona dovrebbe sparire con la visione di film in 2:35...
Non essendo supportata sull'OCB 1 mi viene da pensare che non è supportata a livello hardware, ma compare perché ha lo stesso firm dell'HU8500...Felice di essere smentito
Ragazzi ho bisogno di un consiglio,
dovrei prendere un Samsung 55F9000 sapete dirmi come si comporta con le normali trasmissioni televisive?
Sono indeciso visto che lo pago 130 euro in più di un 55F8000.
Forse ne vale la pena e in un futuro potrei sfruttare i 4K
Ragazzi ho bisogno di un consiglio,
dovrei prendere un Samsung 55F9000 sapete dirmi come si comporta con le normali trasmissioni televisive?
Sono indeciso visto che lo pago 130 euro in più di un 55F8000.
Forse ne vale la pena e in un futuro potrei sfruttare i 4K