AntonioTrevi
New member
e in ht in cosa hai trovato onkyo inferiore a marantz ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe un po' OT ma forse potrebbe essere utile a qualcuno quindi lo dico.e in ht in cosa hai trovato onkyo inferiore a marantz ?
Bhè io ho potuto sperimentare l'artificiosità,ad esempio,dell'Onkyo 906 che tutt'ora è di buon livello,ma lontanto dalla naturalezza e dalla riproduzione delle colonne sonore.Il 7007 lo reputo timbricamente caldo e adatto alla vigorisità delle Klipsch; lo trovo naturale,per nulla stemperante sulle gamme insomma...Non c'è nessun astio nei tuoi confronti ,trovo alcuni giudizi esagerati per quelle che sono le mie esperienze ,marantz come denon è molto lontana dal riprodurre timbricamente un suono naturale
Cosa centra il tuo ascolto di un 5005 quando si stà parlando solo di top di gamma Marantz?ho avuto marantz un sr 5005 ,in ht andava bene ,in stereo faceva pena
Capisci,che seppur possibile,non hai avuto la possibilità di testare un 7007 o un 7008 confrontandolo con un Anthem Mrx 510 e quindi le tue opinioni restano solo congetture senza alcun fondamento.l'anthem è il migliore ,c'è poco da dire
Forse che sia quello il problema? Detta così sembra che tu abbia ascoltato quasi sempre o solo con Marantz...LA mia opinione ,come ho scritto nell'altro post, si base sull'ascolto di alcuni modelli Marantz come :Sr 6005,Sr 7005,Sr 7007 ed un integrato di degno livello (Ki Pearl 30 TH Anniversary).
Io l'ho fatto, e sul fronte del suono ha vinto Anthem a mani basse, soprattutto in musica, ma anche in HT. Sulla parte video (ottimo scaler interno, se a uno serve) e features varie (servizi Internet, sempre se a uno servono) invece è più completo il Marantz senz'altro.Capisci,che seppur possibile,non hai avuto la possibilità di testare un 7007 o un 7008 confrontandolo con un Anthem Mrx 510 e quindi le tue opinioni restano solo congetture senza alcun fondamento.
Tutti i sinto in stereo fanno pena ma quante volte devo scriverlo che sono nati per Ht?
Come si fa ad ascoltare la stereofonia con un sintoamplificatore??
Ascoltatelo con un integrato di medio livello e solo così vi potete rendere conto!
Visto che il confronto era con Marantz io esprimo le mie opinioni sui modelli che ho ascoltato :asd:Forse che sia quello il problema? Detta così sembra che tu abbia ascoltato quasi sempre o solo con Marantz...
Ok ma il mio non è portare avanti una campagna a favore di Marantz.Io l'ho fatto, e sul fronte del suono ha vinto Anthem a mani basse, soprattutto in musica, ma anche in HT.
Oltre il medio livello?Prima di affermare una cosa del genere sarebbe davvero il caso che ascoltassi Anthem, non dico il 710, basta anche il 310 e secondo me ti renderai conto che per trovare di meglio tra gli integrati dovrai salire "leggermente" più in alto del medio livello.
Tradotto,"sgorbuticamente da google,nell'ascolto stereo :Direi che questa è una recensione molto accurata degli Anthem http://www.hdfever.fr/2014/02/07/test-anthem-mrx510-et-mrx710/
Oltre il medio livello?
Tipo?
Cioè integrati di medio/alto livello?Scherzi?? :asd:
Quando leggerò in rete comparative tra un Mrx 310 e integrati da 1000 e passa euro forse posso prendere in considerazione questa cosa ma non amo leggere recensioni amatoriali di chi crede negli acquisti miracolosi![]()
Stai chiedendo a tutto il mondo riguardo Anthem
Ancora non Ti convinci che sono buoni?![]()