AntonioTrevi
New member
Guarda che gli altri ti lasciano perdere per sfinimento ,scrivi dei post lunghissimi e noiosi .Non ti ho mai attaccato personalmente ,non trovo saggio spendere il triplo del prezzo di vendita di una coppia di diffusori ,in amplificazioni.No le pezze le uso per pulire i vetri ,poi si dice una toppa non pezze.Qui non si tratta di offendere un oggetto di metallo che poverino potrebbe risentirne e non funzionare piu ma di riportare le propie esperienze ,per me i sinto marantz sono penosi in hi-fi e molto buoni in ht .Inoltre guarda che una qualsiasi cassa che costa 900 euro di listino la trovi a 600-700 euro ,non propio sulle stesse cifre ,un esempio sono le monitor audio bx 5 che stanno di listino 740 euro e le trovi a 550 euro oppure le klipsch rf 62 stanno a 1120 di listino e si trovano a 700-800 euro .Sull'assenza di sconti su una cassa appena uscita sul mercato,anche qui ,mi spiace fartelo notare ,ma ti sbagli ,io ho comprato le mie 683 con 300 euro di sconto dal prezzo di listino ed erano uscite da due settimane e il confronto lo faccio con casse che costano 1200 euro ,come per esempio le monitor audio silver 8 . Poi uno non deve stare dietro agli sconti ,si spera che il modello successivo sia uno step in piu rispetto a quello precedente e le 100-200 euro di ulteriore sconto che puoi ottenere sul modello vecchio non valere il progresso ottenuto con il nuovo ,come nel caso delle 683 s2 oppure se questo step non c'è come nel caso dei sinto marantz che cambiano ogni anno ,comprarsi il vecchio senza troppi patemi .