MauroHOP
New member
Più potenza e controllo...hai detto niente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vabbè ma mica ho paragonato il 710 Anthem con il Marantz 7008?Più potenza e controllo...hai detto niente![]()
Ale55andr0 penso parlasse di estetica, anche la parte interna ha la sua estetica, o no?Il Marantz 7007/7008 in cosa è inferiore rispetto a un Mrx 510 (visto che è quella la categoria di appartenenza)?
Hai avuto modo di confrontarli direttamente?
Però vorrei delle risposte tecniche che solo tu puoi darmi![]()
Non dirmi che hai scartato l'Anthem perché non ti piaceva esteticamente... bastava andarlo a provare, l'Anthem, con le tue Klipsch. E comunque cosa ti fa pensare che avrebbe suonato male?Vabbè ma mica ho paragonato il 710 Anthem con il Marantz 7008?
Comunque il 710 è stato uno dei miei primi candidati ma visto che è brutto esteticamente e visto che non ci sono esperienze dirette di questo marchio con Klipsch ho preferito prendere il Marantz che conoscevo a memoria tra sinto e integrati avuti in passato :asd:
Non c'erano negozi con tale accoppiata dalle mie parti o qualche esperienza diretta di qualche possessore.Non dirmi che hai scartato l'Anthem perché non ti piaceva esteticamente... bastava andarlo a provare, l'Anthem, con le tue Klipsch. E comunque cosa ti fa pensare che avrebbe suonato male?
Probabile sia cosi ma su quali fondamenta basi le tue sicurezze?l'anthem è il migliore ,c'è poco da dire
non facciamo passare il toroidale (che certo ha la sua importanza) come se tra i due sinto ci sia un abisso di differenza!.......[CUT]
Beh, anche il Marantz l'ha comprato senza sentirlo. Io non lo avrei mai fatto, mi sembrava sulla carta buono, pareri tutti favorevoli, l'ho provato, e non mi è piaciuto. Spytek ha comprato alla cieca, sulla base di pareri altrui, ma gli è andata bene. Chissà, forse poteva andargli addirittura meglio...Il migliore è quello che piace alle proprie orecchie.
Spytek hai fatto bene il tuo acquisto. Non c'era nessuno testimonanza diretta qui su Klipsch/Anthem, senza contare che non potevi sentirla. Un conto è spendere 300 euro alla cieca...ma 1000 e passa euro per un binomio mai sentito mi sembra da pazzi.
SbagliatoBeh, anche il Marantz l'ha comprato senza sentirlo. Io non lo avrei mai fatto, mi sembrava sulla carta buono, pareri tutti favorevoli, l'ho provato, e non mi è piaciuto. Spytek ha comprato alla cieca, sulla base di pareri altrui, ma gli è andata bene. Chissà, forse poteva andargli addirittura meglio...
ma.... l'estetica è sempre molto soggettiva e per fortuna non tutti i gusti sono uguali. Per esempio a me piaceva molto 'estetica dei vecchi Marantz, ho un lettore dvd Marantz DV7600 che per me è bellissimo, mentre non mi piacciono le estetiche troppo slim, il lettore BD Sony 790 che ho a livello estetico fa pena in confronto al marantz. Invece l'estetica Marantz degli ultimi anni non mi è mai piaciuta, preferisco l'estetica vecchia lineare piuttosto che la nuova estetica bombata. Gli ultimi Anthem invece come estetica mi piacciono. Quindi.... l'estetica è molto soggettiva !!!!Prendi tranquillamente il Marantz 7007/7008 ,fregatene della rivendibilità (che poi anche gli altri si svalutano eh...) e fai contento gli occhi visto che Nad e Anthem sono orrendi esteticamente![]()
Bhè si,ma parlando in generale,a volte qualcosa di oggettivamente brutto ( su un campione di 100 persone almeno 95 dicono che è brutto) è normale che una piccola minoranza dice che è bello!Gli ultimi Anthem invece come estetica mi piacciono. Quindi.... l'estetica è molto soggettiva !!!!
Tutti i sinto in stereo fanno pena ma quante volte devo scriverlo che sono nati per Ht?ho avuto marantz un sr 5005 ,in ht andava bene ,in stereo faceva pena
ho avuto marantz un sr 5005 ,in ht andava bene ,in stereo faceva pena