Nordata
Moderatore
Il motivo di usare un mkv, non solo con l'Oppo ma con qualsiasi altro lettore, c'è, eccomenon vedo, con l'Oppo, un motivo valido per crearsi degli MKV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il motivo di usare un mkv, non solo con l'Oppo ma con qualsiasi altro lettore, c'è, eccomenon vedo, con l'Oppo, un motivo valido per crearsi degli MKV
Ma come! Non hai dei figli che girano con le mani sempre sporche di marmellata e ti rovinano tutti i dischi?Non dite che si rovinano i dischi perche e' una palla megagalattica
Ma come! Non hai dei figli che girano con le mani sempre sporche di marmellata e ti rovinano tutti i dischi?
Questa è stata scritta tempo fa da un un iscritto come spiegazione al fatto che fosse cosa assolutamente irrinunciabile avere la "copia di scurezza"
Ciao
per quel che ne so: siScusa e.frapporti, ma l'oppo non ha gli RCA sbilanciati?
I collegamenti bilanciati e sbilanciati sono due cose elettricamente diverse e nascono per esigenze ben diverse, un collegamento bilanciato si può trasformare in sbilanciato senza alcun problema e spesa e nasce in ambito pro per trasportare segnali a bassissimo livello, tipicamente microfonici, per disatanze elevate in ambienti elettromagneticamente rumorosi: concerti live, studi di registrazione, PA.i connettori RCA sono sinonimo di "sbilanciati", XLR di "bilanciati"
ma sugli RCA ci puoi mettere un cavo semibilanciato ed il risultato dovrebbe (potenzialmente) essere migliore
Ragazzi mi spiegate come mai non riesco a sentire tramite hdmi dei normalissimi flac rippati dai miei cd?
Nessun problema invece con altri flac reperiti in rete
Hai l'Hdmi attiva???![]()
Hai visto a che risoluzione sono quelli che riesci a sentire rispetto agli altri?Ragazzi mi spiegate come mai non riesco a sentire tramite hdmi dei normalissimi flac rippati dai miei cd?
Nessun problema invece con altri flac reperiti in rete
Scusa, ma ascolti i flac con la tv?Se intendi che lo schermo collegato a quella hdmi è acceso, la risposta è si
Hai visto a che risoluzione sono quelli che riesci a sentire rispetto agli altri?
Scusa, ma ascolti i flac con la tv?
sicuramente ci sono delle differenze che li rendono compatibili o no al tuo tv.mi sono accorto solo ora che in alcuni casi la tv resta muta quando ascolto musica...