Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che stupido a non averlo giocato. Pronostico preso.Sembrava che l'avessi già vista questa partita. ..e già faccio il pronostico. Germania Argentina 1 a 0
Messi non è pervenuto. Ottimo giocatore, ma se devi fare la differenza la fai e diventi un fuoriclasse, altrimenti sei e rimani un ottimo giocatore (per carità!). Nei momenti veramente importanti stecca.
Poi mi ha lasciato molto perplesso la decisione di Rizzoli sullo scontro portiere tedesco/attaccante argentino. Ai miei tempi sarebbe stato non dico rigore ma sicuramente calcio di punizione indiretto...
Già detto mille volte anche io. Sono perfettamente d'accordo.personalmente Messi non vale neanche lo scarpino di Maradona...ma tant'è questo c'è al giorno d'oggi...sul riconoscimento di miglior giocatore del torneo poi stendo un velo pietoso...davvero inspiegabile...sul torneo ho già detto ...a me è parso davvero di bassissimo profilo
Io avrei dato rigore e espulsione !
Entrata per fare male al avversario .. .
Beh insomma, Lucio... sto giro mica siamo tanto d'accordo.personalmente Messi non vale neanche lo scarpino di Maradona...ma tant'è questo c'è al giorno d'oggi..
guarda...è chiaro che ho usato una iperbole...ma ho visto giocare Maradona....gli ho visto fare cose che ,mi spiace, Messi ne è ben lontano...pur essendo ,sia chiaro,un campione....ho visto Maradona in campo alle volte senza fenomeni attorno eppure incantava...Messi senza il Barcellona dei bei tempi...e in questi mondiali senza Di Maria...francamente era imbarazzante...la punizione alle stelle di ieri sera,perdonami,un Maradona bendato centrava almeno la porta...poi non so...ho sempre avuto l'impressione che Messi avesse talento ma non le palle...Beh insomma, Lucio... sto giro mica siamo tanto d'accordo.
...