Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No aspetta, mi sa che non ci stiamo capendo
Il microdimming non si può disattivare, ma questo è solo un bene, nel senso che migliora il contrasto, il nero e l'uniformità del pannello.
Il microdimming NON causa variazioni di luminosità! Quello è dovuto all'auto-dimming di cui parlavo sopra, che ritroviamo un po' in tutti i led di tutte le marche ..........[CUT]
No, il contrasto dinamico è un'altra cosa.
Quello sì che è regolabile: off, basso, medio, alto. Nelle calibrazioni professionali di solito lo si tiene spento, un po' come tutti i filtri, che sono rigorosamente disinseriti dai puristi
Con i bluray anch'io non lo uso mai, mentre nel digitale terrestre o Sky può avere una certa utilità in alcuni ca..........[CUT]
Ragazzi, il Microdimming è sempre attivo, NON si può disattivare!
L'ho scritto tre volte :grrr::grrr::grrr:
![]()
..si ma qualcuno scriveva che in alcune modalità (tipo cinema), non è attivo..