Amfortas
New member
Appena provato, non noto nessuna differenza, comunque grazie del suggerimento!
Ecco, appunto. Mi sapeva un po' da rituale sciamanico, in effetti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena provato, non noto nessuna differenza, comunque grazie del suggerimento!
Ragazzi, eccomi. Mi spiace che non abbiate notato miglioramenti, è anche vero che Bumtious ha dichiarato di aver cambiato 5 parametri nel service per risolvere la problematica e purtroppo l'utente a cui è stato calibrato il 50" (con cui ho scambiato pm) a parte quella funzione (di cui abbiamo certezza poiché in questo momento ce l'ha impostata..........[CUT]
Macchie rossastre!?!? Mai sentito... ma se fossero aloni purtroppo non c'è rimedio se non la sostituzione del pannello.
Prova a postare delle foto cercando di evidenziare il più possibile il problema.
... bensì qualche situazione come cielo nuvoloso ... [CUT]
Ragazzi, eccomi. Mi spiace che non abbiate notato miglioramenti, è anche vero che Bumtious ha dichiarato di aver cambiato 5 parametri nel service per risolvere la problematica e purtroppo l'utente a cui è stato calibrato il 50" (con cui ho scambiato pm) a parte quella funzione (di cui abbiamo certezza poiché in questo momento ce l'ha impostata..........[CUT]
Nel caso, fammi avere la procedura da seguire anche in MP ...