@Tony3500 hai avuto fretta.
puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Tony3500 hai avuto fretta.
puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?
Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura :sperem: io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...Comunque l'offerta di mediaworld quest'anno non è eccezionale. Chi vuole subito il buono sconto prende solo il 10% altrimenti devi scommettere sulle varie fasi del mondiale. Certo al 15% si ci potrebbe arrivare, si tratta solo di passare il primo turno...
Il 50w829 a 899 lo danno anche altre catene di elettronica!
Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura :sperem: io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...
Fin dove hai scommesso?))
Chi di voi ha compilato ed inviato la liberatoria di ricezione del premio? Chiedo perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Quanto meno per me post #304
Il tuo caso è ok; volevo capire pure un pò gli altri sul perchè preferiscono l'attacco VESA perchè dovrei acquistare pure io questa TV.
Con l'attacco normale dato da sony, quanti centimetri rimangono tra parete e TV? Invece con adattatore e attacco VESA?
Peccato che solo online expert! Non mi fido molto delle spedizioni vista la numerica di arrivati rotti. Però è il miglior prezzo.