• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

Ciao a tutti,
ho preso questo tv qualche giorno fa online su eprice a 900€ spedito...
Mi è stato consegnato ieri in perfette condizioni,l'ho installato sul suo supporto in dotazione e ne sono rimasto affascinato!
Provengo da un LCD philips serie 8000 37" che amavo ma purtroppo mi ha abbandonato un paio di mesi fa!
Dopo un lungo studio ho..........[CUT]

ciao, una volta sul canale 3d di sky devi schiacciare il tasto 3d sul telecomando sony in basso a destra.... scegliere l'opzione destra/sinistra e ti comparirà l'immagine sfuocata come nei cinema e poi via di occhialini.

ieri arrivata la ps4 tanta roba! grazie sony! ora attendo martedi watch dogs! grazie sony!

Buongiorno a tutti,

anche io sono in procinto di andare a ritirare questo TV. Dovrei appenderlo a parete, non direttamente sul muro ma su di un pannello che compone il mobile soggiorno. Qualcuno che lo abbia già appeso può postare qualche foto per un riscontro? Di quanti cm precisamente il TV si stacca dalla parete?

Peccato che solo online expert! Non mi fido molto delle spedizioni vista la numerica di arrivati rotti. Però è il miglior prezzo.
al momento lo da esaurito....ci stavo facendo un pensiero seriamente...da MW sfrutterei il buono ed i crediti dellla raccolta hifriends che comunque devo comprare altro...ma comunque da Marco Polo il prezzo è decisamente più basso...

ps: ho letto tutta la discussione e ho compreso che il 50W829 presente al MW sarebbe quello per il mercato americano..ma non è strano?

Infine...sempre al MW il 50W829 ed il 50W815 erano uno a fianco all'altro...50 euro di differenza per..? (da non esperto non noto particolari differenze tranne gli Hz...800 il primo e 600 il secondo...che per un normale utilizzo SD non so quanto possano influire)
Che dite?

ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?

Presa da eprice e arrivata stamattina ... ho vinto la ps4!!! Sono strafelice!!!

La tv è fantastica però guardando i film con la modalità true cinema non mi trovo molto bene anzi mi infastidisce un po'!!!
Voi in che modo settate la tv per la visione di film e partite di calcio???

Ho deciso di prenderla pure io! Ho solo gli ultimi dubbi:
-ha il wifi?
-si può registrare un canale e intanto guardarne un altro?

ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?

Davvero hanno l'828? Io sul loro volantino vedo solo l'815, quale hai preso?

Per curiosità, dato che pure io devo prendere la lavatrice, che modello hai preso e a quanto?

allora la lavatrice e una samsung 8kg a+++ 199 euro con la promo e 949 il tv per un totale di 1178 euro......ho dato l acconto e sto aspettando che arrivi la merce...................ottimo affare........................... sapere risp alla domanda che ho posto prima?

Non c'è niente da fare: più guardo il mio 50w828 e più mi piace.

L'unica cosa è che devo capire quale settaggio MF è migliore per vedere la tv di tutti i giorni. Ho provato cinema però mi restituisce uno strano effetto colloso e non sono abituato. Per ora l'ho lasciato con le impostazioni di fabbrica. Forse mi dovrò abituare al pannello grande e poi cercare di migliorare i settaggi.
In sd tutto sommato fa un buon lavoro. L'ho sicuramente é il suo pane.

Ho letto le recensioni del w929 che dovrebbe essere uguale al w828 e ha preso sempre voti altissimi. Pare davvero un gran bel prodotto, appena esce il 55 pollici lo prendo.
Il 3d come va? È di qualità?
Poi volevo sapere se si può registrare un canale in chiaro e intanto guardare un canale sky

Ultima modifica:
Capita anche a voi che spesso si blocchi mentre cambio canale nella visione satellitare e si riavvii da solo ???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà !

Il w828 e il w829 sono esattamente lo stesso modello
Mi è venuto un dubbio, la promo ps4(il concorso che ti permette di poter vincerne una) sarà valida anche se acquisto il modello 55 pollici vero?

Ultima modifica: