Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il w828 è la versione destinata al mercato italiano, la w829 è del tutto identica ma nasce per il mercato inglese anche se si trova anche in italia, probabilemente è uscita prima e alcuni lo hanno importato per averlo disponibile primaperchè il cambio di nome? °_°
Qualcuno mi sa dire se la promo ps4 è valida anche se acquisto il 55 pollici? Penso di sì, però chiedo perchè non si sa mai![]()
Hai ragione, ho controllato ed è presente anche il 55", meno male!.... magari verificare sul sito della sony ??ink:
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?
quindi l hai collegali all hdmi 1 che sarebbe arc giusto?e quando accendi l ampli metti il tv in muto?