• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 50w828

Guarda non sono esperto in materia, io ho scelto di prendere il 55w828(il 50 pollici costa 50€ in più rispetto al w815), anche l'815 è un ottimo modello, se la differenza di prezzo non è eccessiva andrei sul w828, altrimenti va più che bene il w815

Ti ringrazio. Sai anche per caso qual è l'input lag? Siccome devo usarlo anche per i videogiochi, mi servirebbe avesse un basso input lag.

Di preciso non te lo so dire, ma è perfetto per i videogiochi(anche per questo lo prenderò, per la ps4), tutte le recensioni ne parlano benissimo sotto ogni aspetto

Qualcuno mi sa dire se la promo ps4 è valida anche se acquisto il 55 pollici? Penso di sì, però chiedo perchè non si sa mai:D

Ultima modifica:
Salve a tutti. ho letto attentamente quasi tutto il 3d su questo bellissimo televisore. vorrei acquistarlo ma ho necessità di appenderlo a parete con un doppio braccio in modo da poterlo girare e inclinare.

non sono riuscito a capire...è possibile o no usare supporti tipo meliconi? oppure va soltanto con il suo supporto da parete? grazie mille

ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?

ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?

ciao, io ho collegato il mio ampli nella presa hdmi1 della tv e in automatico l'audio si sente con l'ampli.
puoi ovviamente lasciarlo collegato, se l'ampli resta spento senti la tv con i suoi altoparlanti, che comunque non sono male a mio avviso

quindi l hai collegali all hdmi 1 che sarebbe arc giusto?e quando accendi l ampli metti il tv in muto?

deve essere per forza arc(audio return chanel) potresti controllare dietro dover sono le hsmi se cè scritto arc?mi pare di aver visto cosi da mw.........................