Veramente stiamo parlando - anche da troppo tempo senza costrutto - di wb con i VT60 ovviamente, e se sia meglio/peggio/possibile cominciare dai comandi di Cutoff o da quelli di Gain nella regolazione a -2pt.
Qualcuno ha detto perentoriamente e senza ammissione di replica che la via giusta è soltanto una, altri hanno fatto notare che esistono anche altre strade, ma su tutto questo da te nemmeno una parola.
Forse mi spiego male in forma scritta. Mi sembra di aver ampliamente dato risposta: prima i GAIN, poi i CUT, dato oltretutto che in questo il VT60 risponde in maniera assolutamente usuale. Anche solo per logica come si fa a regolare prima i CUT dato che il successivo intervento sui GAIN andrà a sballare nuovamente i CUT??
Voglio dire, ma poi mi accusi di essere presuntuoso o arrogante (insomma, hai capito cosa intendo), che imho non c'è da discuterci o perderci tempo su questo.
Mi pare molto chiaro, davvero non è mancanza di disponibilità al confronto, ma se questo aspetto è
imho scontato cosa devo aggiungere oltre a quello che ho già scritto?
io ti ho solo fatto qualche esempio di questioni sulle quali ci siamo confrontati in passato durante le quali il tuo approccio è stato analogo
Tu ritieni che l'approccio sia stato analogo. Forse sì, forse no... ti avrei dovuto rispondere ripescando tutti i post (presenti in altro thread), dimostrarti che non è così, dimostrarti che alcune mie posizioni sono corrette.... il tutto alternato alle tue contro-risposte. Ti pare fattibile onestamente?
Allora non l'ho colto. Mancanza mia, non lo escludo.
far finta di non aver visto quel post di Riccardo con tanto di link
Vedi che poi mi costringi ad andare a "ripescare" e poi non la finiamo più (lo dico per il bene del thread):
Dopodiché che esistano diverse scuole di pensiero (come giustamente fa notare Riccardo) non lo metto in dubbio, anzi mi pare pure ovvio come in tutte le cose, ma la scuola di pensiero classica, come qualcuno l'ha definita, insegna prima i gain e poi i cut.
Mi sembra che il link l'abbia
visto e
commentato. Che poi tu possa non essere d'accordo è un altro paio di maniche...
(ho appena verificato che anche la guida di Roby, per quello che può valere come riprova dal tuo punto di vista, riporta prima i GAIN, poi i CUT)